Cosa pensare della Juventus di Thiago Motta

La Juventus di Thiago Motta continua a ballare sul limite della crisi. Dopo la sconfitta nella semifinale di Supercoppa contro il Milan e l’ennesimo pareggio in campionato nel derby contro il Torino, una sconfitta contro l’Atalanta avrebbe potuto autorizzare i critici a elencare responsabilità e difetti. E invece la buona prestazione contro la squadra di Gasperini ha di nuovo rimesso in gioco tutto. Cosa dobbiamo pensare di una squadra che in 20 partite di campionato non ha mai perso, ma ha vinto solo 7 partite? Il lavoro di Thiago Motta sta procedendo o è in un vicolo cieco? UNA SQUADRA RINNOVATAPartiamo da una considerazione scontata ma che bisogna tenere a mente in questo discorso: la Juventus ha quasi completamente cambiato pelle. Tenendo conto dei recentissimi arrivi di Alberto Costa e di Randal Kolo Muani, la squadra di Thiago Motta ha ben 14 nuovi giocatori in rosa, considerando che Savona, Rouhi e Mbangula non avevano mai fatto parte del gruppo della prima squadra la passata stagione.
Cosa pensare della Juventus di Thiago Motta

Ultimouomo.com - Cosa pensare della Juventus di Thiago Motta

Leggi su Ultimouomo.com
  • Thiago Motta, quel concetto così poco da Juve e il mistero Cambiaso
  • Thiago Motta: "Se crediamo allo scudetto? Ecco cosa penso"
  • Thiago Motta: "A Udine senza Douglas Luiz e Nico"
  • Thiago Motta amareggiato dopo il pari Juve a Lecce: "Abbiamo preso un gol che si poteva evitare"
  • Motta: "Preso un gol che potevamo evitare... Ma continuiamo a pensare positivo"
  • Juventus, Thiago Motta: "Calati nel secondo tempo. Yildiz? Può fare il vice Vlahovic"
  • Juve, Thiago Motta: “Cambiaso sarà titolare contro il Milan” - Alla vigilia del match di Serie A contro il Milan, è intervenuto in conferenza stampa l'allenatore della Juventus, Thiago Motta L'articolo Juve, Thiago Motta: “Cambiaso sarà titolare contro il Milan” ... (msn.com)
  • cosa pensare juventus thiagoJuventus, Thiago Motta: si concretizza l'incubo peggiore per il tecnico, poi lo sfogo con un cronista - Il tecnico bianconero Thiago Motta parla alla vigilia della gara con il Milan, dà il benvenuto a Costa e Kolo Muani e anticipa che, nonostante le voci di mercato, Cambiaso giocherà titolare ... (sport.virgilio.it)
  • cosa pensare juventus thiagoPagina 1 | Motta: "Cambiaso gioca Juve-Milan. Gli incedibili? Già me li hanno venduti..." - Dopo l'ennesimo pareggio stagionale arrivato a Bergamo contro l'Atalanta, la Juventus si prepara ad ospitare il Milan per la 21esima giornata del campionato di Serie A. Una partita che sa di vero e pr ... (tuttosport.com)
Video Cosa pensare