Disagi idrici insorge il Comitato di cittadini | Nessuna notizia sui test di potabilità dell' acqua pronti a protestare

Protesta e sit-in il prossimo 20 gennaio davanti la sede dell'Amam. Ad organizzare la manifestazione sono i membri del Comitato "Vogliamo l'acqua dal rubinetto". "Il 16 dicembre - scrive il Comitato - su richiesta della cittadinanza esasperata, scrivevamo una lettera aperta, articolata su quattro.
Disagi idrici insorge il Comitato di cittadini |   Nessuna notizia sui test di potabilità dell

Messinatoday.it - Disagi idrici, insorge il Comitato di cittadini: "Nessuna notizia sui test di potabilità dell'acqua, pronti a protestare"

Leggi su Messinatoday.it
  • Disagi idrici, insorge il Comitato di cittadini: "Nessuna notizia sui test di potabilità dell'acqua, pronti a protestare"
  • Airola è senz'acqua da due giorni, continuano i disagi
  • Comitato Acqua Pubblica, in Basilicata continuano i disagi - Continuano i disagi in ... in una nota, il Comitato Acqua Pubblica Camastra, specificando che "si prevedono nuovi presidi per chiedere aggiornamenti sul piano di azioni attuato e richiedere opere di ... (lasiritide.it)
  • Comitato Acqua Pubblica, in Basilicata continuano i disagi - "Continuano i disagi in ... dall'erogazione idrica (in questi giorni lo stop comincia alle ore 17 e termina alle 7 del mattino successivo). Nel comunicato diffuso dal Comitato Acqua ... (ansa.it)
  • Crisi idrica nel potentino. Il Comitato Acqua Pubblica Camastra:”Continuano i disagi, prevediamo nuovi presidi di protesta” - Lo fa sapere il Comitato Acqua Pubblica Camastra, specificando che si prevedono nuovi presidi per chiedere aggiornamenti sul piano di azioni attuato e richiedere opere di efficientamento sulla rete ... (ondanews.it)
Video Disagi idrici