Discoteca nel mirino dei residenti a Macerata i titolari | Minimizziamo i disagi lavoriamo per tenere viva la città

Macerata, 17 gennaio 2025 – “Il nostro locale si impegna costantemente per minimizzare i disagi per i residenti”. La parola a Raffaele Trimarco e Leonardo Evangelisti, i titolari del Cave Club di vicolo Tornabuoni, a Macerata, il locale finito sotto la lente della polizia locale dopo le segnalazioni e gli esposti dei residenti. A protestare sono stati gli abitanti del palazzo in cui sorge il locale, esasperati “dal rumore della musica fino a notte fonda e dagli schiamazzi. Non può esserci una Discoteca – avevano protestato nei giorni scorsi sul Carlino – sotto i nostri appartamenti, in quelli che erano i magazzini del palazzo”. Del caso è stata investita anche la polizia locale, che nelle scorse settimane ha sanzionato il club. Ora arriva la replica dei titolari del locale. “La musica viene fermata ogni sera alle 2, nel pieno rispetto delle normative sul rumore e per garantire una convivenza serena con la comunità circostante – spiegano Trimarco ed Evangelisti – e le serate che facciamo sono due, a volte una, e non tre tutte le settimane.
Discoteca nel mirino dei residenti a Macerata i titolari |  Minimizziamo i disagi lavoriamo per tenere viva la città

Ilrestodelcarlino.it - Discoteca nel mirino dei residenti a Macerata, i titolari: “Minimizziamo i disagi, lavoriamo per tenere viva la città”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Discoteca nel mirino dei residenti a Macerata, i titolari: “Minimizziamo i disagi, lavoriamo per tenere viva la città”
  • Protesta dei residenti in centro: “Schiamazzi e musica a tutto volume. Discoteca nel palazzo”
  • L’omicidio dopo la discoteca. Campi si ’ferma’ per Maati. Gli indagati: "Niente da dire"
  • Ragazzo di 17 anni ucciso a coltellate a Campi Bisenzio: gli indagati salgono a 6, tutti giovanissimi
  • La porta sfondata in un'abitazione e il maxi schermo rubato al club sportivo: i raid alle porte di Arezzo
  • Riapre il Dorian Gray, polemiche dei residenti: «Clacson e bestemmie tutta la notte»
  • discoteca mirino residenti aLa discoteca in centro: "Già arrivate due multe, i controlli proseguono. Ascoltiamo i residenti" - La riforma costituzionale prevede la suddivisione in due categorie di giudici: requirenti e giudicanti. Stesso destino per il Consiglio superiore della magistratura, che avrebbe due rami. Nordio: ... (msn.com)
  • discoteca mirino residenti aProtesta dei residenti in centro: “Schiamazzi e musica a tutto volume. Discoteca nel palazzo” - Nel mirino il club “The Cave” a Macerata: scattano le segnalazioni in Comune e in prefettura. “Tre notti a settimana non riusciamo a dormire, si fa di tutto per allontanare le famiglie dal cuore della ... (msn.com)
Video Discoteca nel