È il tempo del dry veganuary

Siamo circondati da buone intenzioni formato marketing. E se i due imperativi sono mangiare più green eliminando proteine animali e bere meno alcol preferendo bevande alternative, ecco che il marketing delle aziende si dà da fare per stare sul pezzo e farci mantenere i buoni propositi con le loro proposte.In queste settimane potreste essere sedotti dall’idea del veganuary, challenge globale nata nel Regno Unito promossa in Italia dall’associazione no profit Essere Animali, che è una sfida a mangiare solo vegano per il mese di gennaio. È un modo per avvicinare le persone all’alimentazione plant based, partendo con una sorta di gioco al quale partecipano anche personaggi noti a livello internazionale, come Billie Eilish, Joaquin Phoenix, Paul McCartney, solo per citare alcuni ambassador.Molte le aziende che utilizzano questo momento per promuovere i propri prodotti e le proprie attività, come KoRo che ne è partner ufficiale, e ha istituito per questo mese la campagna vegan, nata per ispirare i consumatori a scoprire un mondo di sapori vegani e innovativi con i suoi oltre 700 prodotti 100% plant based.
È il tempo del dry veganuary

Linkiesta.it - È il tempo del dry veganuary

Leggi su Linkiesta.it
  • È il tempo del dry veganuary
  • Dry January, Veganuary, No Spend January: un mese senza alcol, carne, sprechi. Chi accetta la sfida?
  • Gennaio: “Veganuary” sì o no?
  • Cosa succede al tuo corpo se non bevi alcol per un mese intero: gli effetti del Dry January
  • No Buy Year, Veganuary & co.: perché iniziamo l'anno privandoci di un sacco di cose?
  • Perché il Dry January rappresenta soltanto l’inizio di un cambiamento generazionale
  • tempo dry veganuaryNo Buy Year, Veganuary & co.: perché iniziamo l'anno privandoci di un sacco di cose? - Non solo mode social, secondo gli esperti questi trend ci aiutano a ripensare il rapporto con la vita e l'ambiente ... (vogue.it)
  • tempo dry veganuaryVeganuary, No Spend January, Dry January: tutte le sfide social per iniziare l’anno in salute (e con più soldi) - Chi ben comincia è a metà dell’opera: per questo gennaio è ricco di ‘sfide’ e movimenti che ci accompagnano nei primi trenta giorni dell’anno ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Dry January, Veganuary, No Spend January: un mese senza alcol, carne, sprechi. Chi accetta la sfida? - È tempo di buoni propositi. Ma non è detto che debbano valere per tutto l'anno. Perché non limitarsi al mese di gennaio? Che poi, è noto, chi ben ... (iodonna.it)
Video tempo del