È morto Paul Danan l’attore doveva comparire in tribunale per possesso di cocaina e cannabis Era la stella della soap opera per ragazzi Hollyoaks

Il mondo della televisione è in lutto. l’attore e conduttore televisivo britannico Paul Danan, che ha rivestito il ruolo di Sol Patrick nella soap opera per ragazziHollyoaks” tra il 1997 ed il 2001, è morto all’età di 46 anni. L’annuncio della scomparsa, come riferisce la BBC, è stato dato dalla Independent Creative Management, società che rappresentava Danan.“È con grande dolore che condividiamo la tragica notizia della scomparsa di Paul Danan. Conosciuto per la sua presenza televisiva, il suo eccezionale talento e la sua incrollabile gentilezza, Paul era un faro di luce per molti. -si legge nel comunicato – La sua prematura dipartita lascerà vuoti insostituibili nella vita di tutti coloro che lo conoscevano. In questo momento difficile, chiediamo gentilmente rispetto e privacy per la famiglia, gli amici e i colleghi di Paul”.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Morto l’attore Paul Danan, il volto delle soap opera aveva 46 anni
  • Un famoso attore britannico è morto all'età di 46 anni, poche ore prima del processo per possesso di cocaina
  • Sanremo 2025, un festival all’insegna delle novità: sette ore di tv e tanta (sana) polemica
  • Chissà chi è, com’è andato l’esordio di Amadeus sul Nove? Non benissimo ma bene
  • Look da Vip
  • Morto l’attore Paul Danan il volto delle soap opera aveva 46 anni
  • morto paul danan attoreMorto l’attore Paul Danan, il volto delle soap opera aveva 46 anni - Morto a 46 anni il noto volto delle soap britanniche, in circostanze non ancora chiarite. Danan avrebbe dovuto comparire giovedì davanti alla pretura di Warrington, accusato di possesso di cocaina e c ... (msn.com)
Video morto Paul