Edoardo Catalano chi era il 26enne di Casalmaiocco morto nell’incidente di Mediglia

Casalmaiocco (Lodi), 17 gennaio 2025  – Il tragico incidente avvenuto all’alba di venerdì 17 gennaio a Mediglia colpisce al cuore la comunità di Casalmaiocco, dove Edoardo Catalano viveva insieme ai genitori e al fratello. Il barman 26enne rincasava dal posto di lavoro quando ha perso il controllo della sua Skoda, forse per un colpo di sonno dovuto alla stanchezza, finendo contro un palo della luce lungo la Sordio-Bettola. Inutili i soccorsi, Edoardo è morto sul colpo. Mediglia - 17-01-2025 - INCIDENTE MORTALE - LA VITTIMA Edoardo Catalano - FOTO CANALI/ANSA - PER REDAZIONE SUD MILANO/METROPOLI - PINCIONI/CANGEMI “Un bravo ragazzo, dell’età dei miei figli, che si dava da fare e la cui tragica morte lascia tutti sgomenti, siamo vicini alla famiglia” ha commentato il sindaco del suo paese Marco Vighi.
Edoardo Catalano chi era il 26enne di Casalmaiocco morto nell’incidente di Mediglia

Ilgiorno.it - Edoardo Catalano, chi era il 26enne di Casalmaiocco morto nell’incidente di Mediglia

Leggi su Ilgiorno.it
  • Edoardo Catalano, chi era il 26enne di Casalmaiocco morto nell’incidente di Mediglia
  • Incidente a Mediglia sulla strada "pericolosa", 26enne morto sul colpo: collisione con un palo della luce
  • Incidente oggi a Mediglia, perde controllo dell’auto e si schianta contro un palo della luce: morto 26enne di Casalmaiocco
  • edoardo catalano era 26enneEdoardo Catalano, chi era il 26enne di Casalmaiocco morto nell’incidente di Mediglia - Il giovane barman lodigiano stava rincasando dal lavoro quando ha perso il controllo dell’auto finendo contro un palo della luce lungo la Sordio-Bettola. Il sindaco Vighi: “Un bravo ragazzo, l’ho vist ... (ilgiorno.it)
Video Edoardo Catalano