Fermo costretta a realizzare video hard a 13 anni | denunciati 3 minori e un 19enne

Montegranaro (Fermo), 17 gennaio 2025 – L’hanno soggiogata, minacciata e costretta a registrare un video a luci rosse. Poi, come se non bastasse, hanno creato una catena di diffusione tramite i canali social e hanno fatto circolare il filmino hard. Vittima dell’inquietante vicenda una ragazzina 13enne di Montegranaro. L’incredibile e torbida storia è stata scoperta dai carabinieri veregrensi che hanno concluso un’importante operazione volta a contrastare fenomeni di abuso ai danni di minori, portando alla luce un grave caso di pornografia minorile aggravata. L’episodio è emerso a seguito della denuncia del genitore di una ragazzina, vittima degli abusi psicologici e delle minacce. Le indagini hanno infatti fatto venire a galla che due 14enni del posto, mediante minacce, hanno costretto la vittima a registrare un video con contenuti intimi, successivamente divulgato via social ad altri coetanei, ampliando così il danno subito dall’adolescente.
Fermo costretta a realizzare video hard a 13 anni |  denunciati 3 minori e un 19enne

Ilrestodelcarlino.it - Fermo, costretta a realizzare video hard a 13 anni: denunciati 3 minori e un 19enne

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Fermo, costretta a realizzare video hard a 13 anni: denunciati 3 minori e un 19enne
  • Al Comando non c'è la cella di sicurezza: Polizia locale costretta a sorvegliare a vista un sospettato per due
  • Sport fermo a Castelfiorentino, ma non le manutenzioni
  • fermo costretta a realizzareFermo, costretta a realizzare video hard a 13 anni: denunciati 3 minori e un 19enne - L'indagine dei carabinieri ha permesso scoprire la torbida vicenda, di segnalare altri sei adolescenti di età compresa tra i 12 i 13 anni, quindi non imputabili. Durante le perquisizioni domiciliari s ... (msn.com)
  • Fermo, don Vinicio su Redattore Sociale: «Che amarezza». Agenzia costretta a chiudere: «Solo ragioni economiche dopo lo stop al bando Inail» - FERMO «Un grande, grande dispiacere. Purtroppo, di fronte all’evidenza dei numeri, si poteva fare ben poco». È l’amaro commento con cui don Vinicio Albanesi, presidente della Comunità di ... (msn.com)
Video Fermo costretta