Filippo Timi difende il Mussolini di Luca Marinelli | “Un attore non può essere giudicato per la sua sensibilità”

L'attore, che interpretò Mussolini in "Vincere" di Bellocchio nel 2009, commenta a Fanpage.it le recenti polemiche sulla serie Sky e difende il collega: "Luca Marinelli è forse il più bravo attore italiano in questo momento". E sul fascismo: "Non ci si può far la pace con quell'epoca".
Filippo Timi difende il Mussolini di Luca Marinelli |  “Un attore non può essere giudicato per la sua sensibilità”

Fanpage.it - Filippo Timi difende il Mussolini di Luca Marinelli: “Un attore non può essere giudicato per la sua sensibilità”

Leggi su Fanpage.it
  • Filippo Timi difende il Mussolini di Luca Marinelli: "Un attore non può essere giudicato per la sua sensibilità"
  • filippo timi difende mussoliniFilippo Timi al teatro Piccinni: “Il mio Amleto è come un Truman Show” - “Uno spettacolo multidimensionale”: parla l’attore e regista che porta il suo “Amleto al quadrato” sul palcoscenico del teatro Piccinni a Bari per la ... (bari.repubblica.it)
  • Mussolini al cinema in 10 film e interpretazioni per l’uscita di “M – Il figlio del secolo” - Filippo Timi in “Vincere” di Marco Bellocchio (2009) Benito Mussolini (Filippo Timi) è alla direzione dell’Avanti quando incontra Ida Dalser (Giovanna Mezzogiorno) a Milano. Antimonarchico e ... (cineblog.it)
  • filippo timi difende mussoliniTorna il BarLume. Filippo Timi: "Fan, lanciate la petizione: un po’ di sesso per il Viviani" - Da lunedì su Sky i tre nuovi episodi della dodicesima stagione della serie "Felice di tornare a Pineta: quel set è la famiglia che non ho nella vita reale". (lanazione.it)
Video Filippo Timi