Gispi Tigers la prima dell’anno contro Arezzo

L’attesa è finita: sarà importante cercare di partire con il piede giusto, per evitare di trovarsi a dover rincorrere. Lo sanno bene i Gispi Tigers, che domenica prossima alle 14:30 debutteranno nel girone-promozione del campionato di Serie C 2024/25 di rugby contro il Vasari Arezzo, a Coiano. Le ultime sconfitte maturate nell’ultima parte dello scorso anno proprio contro gli aretini e contro Firenze si sono rivelate ininfluenti ai fini del percorso, in quanto la qualificazione per il raggruppamento che mette in palio un posto per la prossima Serie B era stata già conquistata in precedenza con largo anticipo ed a suon di vittorie e di prestazioni convincenti. Ma vincere, si sa, aiuta a vincere ed è anche per questo che sarà fondamentale mettersi alle spalle le ultime battute d’arresto. Poco più di una settimana fa il gruppo ha sostenuto un allenamento congiunto con i Cavalieri Union, con l’obiettivo comune di ritrovare il ritmo-partita.
Gispi Tigers la prima dell’anno contro Arezzo

Lanazione.it - Gispi Tigers, la prima dell’anno contro Arezzo

Leggi su Lanazione.it
  • Gispi Tigers, la prima dell’anno contro Arezzo
  • gispi tigers prima delannoGispi Tigers, la prima dell’anno contro Arezzo - Il giovane Charles Outtier, francese, stava lavorando all’Istituto Cristo Re Sommo Sacerdote di Gricigliano, nella zona delle Sieci. Deceduto sul colpo. Alla chiesa dei Santi Michele e Gaetano, in ... (lanazione.it)
  • I Gispi Tigers ripartono dalla sfida con Arezzo - Il 2024, per i Gispi Tigers, si era chiuso lo ... fissata per il 19 gennaio prossimo alle 14:30: Tigers – Vasari Arezzo a Coiano, come prima giornata della nuova fase del torneo. (lanazione.it)
  • Gispi a caccia del riscatto. Il duello è con Firenze - Ciò non vuol dire che i Gispi Tigers snobberanno l’impegno di dopodomani ... la parola d’ordine nell’imminente partita della prima fase del campionato di Serie C 2024/25 contro Firenze. (msn.com)
Video Gispi Tigers