Ha investito un agente per fuggire il ventunenne resta in carcere

Si è avvalso della facoltà di non rispondere il giovane albanese, 21 anni, arrestato nella notte del 13 gennaio alle Bustecche con le accuse di spaccio, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate. Sospettato per attività di spaccio, nel tentativo di fuggire ha investito un agente dell’Antidroga della Mobile di Varese, ricoverato in ospedale per traumi al volto e dimesso l’altro giorno. Ieri in carcere non ha risposto alle domande del Gip che ha convalidato l’arresto. Secondo quanto ricostruito, gli agenti hanno intimato l’alt al giovane che invece non si è fermato e ha tentato la fuga accelerando con l’auto e investendo il poliziotto. I sospetti degli agenti sono stati confermati: in macchina l’albanese aveva un centinaio di dosi di cocaina. resta in carcere. A Busto Arsizio invece gli agenti del commissariato sono intervenuti dopo la segnalazione del comportamento minaccioso da parte di un giovane in un bar.
Ha investito un agente per fuggire il ventunenne resta in carcere

Ilgiorno.it - Ha investito un agente per fuggire, il ventunenne resta in carcere

Leggi su Ilgiorno.it
  • Varese, sfonda il posto di blocco per controlli anti droga e investe un poliziotto: arrestato il conducente dell'auto
  • In moto senza casco tenta di investire un poliziotto per fuggire a un posto di blocco
  • Tenta di sfuggire a un controllo e investe un vigile urbano: 31enne arrestato a Napoli
  • Sfreccia in scooter davanti alla questura e investe un agente: arrestato
  • In scooter senza casco, scappa e investe un vigile
  • Salta sul tetto dell'auto dei vigili ferma al semaforo e ferisce due agenti
  • Ha investito un agente per fuggire, il ventunenne resta in carcere - Si è avvalso della facoltà di non rispondere il giovane albanese, 21 anni, arrestato nella notte del 13 gennaio ... (ilgiorno.it)
  • 'Ho avuto paura': parla il manager comunale di Milano che ha investito mamma e figlio ed è fuggito. Il giudice: «Grave insensibilità» - In udienza l’uomo ha comunicato l’intenzione di risarcire i danni e di seguire un percorso ai servizi sociali. Il processo inizierà il 15 gennaio. Gli agenti della polizia locale, guidati dal ... (msn.com)
  • Catanzaro, non possedeva la patente di guida il giovane che ha investito gli agenti - L’indagato ha ammesso il fatto ma ha detto di aver solo accelerato e di non aver mai avuto intenzione di colpire i tre agenti. Solo per l’alta velocità avrebbe perso il controllo del mezzo. Il giudice ... (catanzaro.gazzettadelsud.it)
Video investito agente