I Friedkin rilanciano l’aumento di capitale della Roma | rinvio al 2025 con una posta più alta

Secondo quanto riportato da Open, i Friedkin hanno deciso di rinviare di un anno l’aumento di capitale della Roma inizialmente previsto entro il 31 dicembre 2024. L’operazione, che avrebbe dovuto raggiungere un massimo di 520 milioni di euro, è stata spostata al 31 dicembre 2025, con un significativo incremento della somma da destinare alla ricapitalizzazione: il nuovo limite massimo è stato fissato a 650 milioni di euro, ben 130 milioni in più rispetto alle previsioni iniziali.La decisione è stata formalizzata durante l’assemblea totalitaria della società giallorossa del 12 dicembre scorso. Non essendo più quotata in borsa, la Roma non è tenuta a fornire comunicazioni periodiche obbligatorie, ma da quanto emerge, i versamenti relativi all’aumento di capitale originariamente pianificato non sono stati effettuati, nemmeno in parte.
I Friedkin rilanciano l’aumento di capitale della Roma |  rinvio al 2025 con una posta più alta

Pronosticipremium.com - I Friedkin rilanciano l’aumento di capitale della Roma: rinvio al 2025 con una posta più alta

Leggi su Pronosticipremium.com
  • Aumento a Pagamento del capitale sociale - aumento a pagamento del capitale sociale mediante offerta in opzione agli azionisti di nuove azioni della stessa categoria; aumento a pagamento del capitale sociale mediante offerta in opzione ... (borsaitaliana.it)
  • Cube Labs, aumento capitale: nuove sottoscrizioni per 1,5 milioni - Pertanto, tenuto conto delle Azioni già sottoscritte nell’ambito dell’Aumento di Capitale, il totale delle azioni ordinarie di nuova emissione derivanti dall’Aumento di Capitale ammonta a n ... (teleborsa.it)
  • Ulisse Biomed annuncia aumento capitale riservato da 1,3 milioni euro - L'Aumento di Capitale si inserisce nel continuo perseguimento del rafforzamento economico-finanziario della Società, nell’ambito del quale si inseriscono le operazioni di aumento di capitale ... (teleborsa.it)
Video Friedkin rilanciano