Il ritorno di Sangiuliano | Smaltisco le ferie e attendo un incarico Rai Elon Musk? Preparatissimo sa tutto di Caravaggio

Cosa faccio ora? «Smaltisco le ferie accumulate, mi aggiorno coi corsi di formazione sulla sicurezza del lavoro, e attendo le decisioni dell’azienda». Gennaro Sangiuliano è tornato a fare il giornalista dopo l’amara conclusione dell’avventura da ministro. Nella sua Rai. Dove però, perso per strada il Tg2, è “in attesa di collocamento”. Lui fa buon viso a cattivo gioco, ospite di Corrado Formigli a Piazzapulita. «Corrispondente a New York? Io mi son sempre occupato di politica internazionale, poi deciderà l’azienda», si schermisce ancora una volta. Ma nel frattempo conferma di star affinando l’inglese, «che già parlo discretamente». Passati alcuni mesi dalla tormentata love story con Maria Rosaria Boccia diventata quasi un caso di Stato e che gli è costata il posto di ministro, Sangiuliano cerca di riabituarsi ai panni del cronista.
Leggi su Open.online
  • Sangiuliano, il ritorno. L'ex ministro alla Tgr: guiderà i servizi per il Giubileo - Dopo il caso boccia scattano 200 giorni di ferie e intanto si mette a punto la strategia per il nuovo incarico Gennaro Sangiuliano ... da smaltire (circa 230 giorni) e un ritorno nella Tgr. (msn.com)
  • ritorno sangiuliano smaltisco ferieSangiuliano torna in Rai, tra ferie arretrate e un nuovo incarico. E sulle nomine è stallo - Il nuovo ruolo di Sangiuliano in Rai, le ferie e la solita TeleMeloni “Un consiglio a Sangiuliano per un suo rientro? Ma quando mai, Sangiuliano è un amico, ritorna in Rai e spero che abbia un ... (msn.com)
  • Il ritorno di Sangiuliano in Rai, il futuro di Coletta e Agnes blindata: le pillole televisive - Genny, guarite le cicatrici dell'affaire Boccia, potrebbe essere piazzato alla guida di Rai Italia, visto che l'attuale direttore Ferragni è a un passo dalla pensione. Con l'imminente rivoluzione ... (lettera43.it)
Video ritorno Sangiuliano