Iren colloca primo bond ibrido da 500 milioni di euro

Iren Spa (rating BBB outlook stabile per Standard & Poor’s e rating BBB outlook stabile per Fitch) ha collocato ieri, 16 gennaio, con grande successo la sua prima emissione obbligazionaria perpetua subordinata ibrida dal valore nominale di 500 milioni di euro.L’emissione, effettuata in esecuzione della delibera del 18 dicembre 2024 del Consiglio di amministrazione della Società, ha ricevuto richieste di sottoscrizione quasi 8 volte rispetto all’ammontare offerto, totalizzando ordini per un importo pari a 4 miliardi di euro. La data di regolamento dell’emissione è prevista il 23 gennaio 2025.L’operazione, volta a rafforzare ulteriormente la struttura patrimoniale e sostenere la flessibilità finanziaria del Gruppo, è coerente con la strategia di crescita di Iren finalizzata all’integrazione di EGEA, a cogliere nuove potenziali opportunità inorganiche oltre alla realizzazione degli investimenti previsti nel Piano Industriale 2024-2030 e conferma l’impegno di Iren al mantenimento dell’attuale rating investment grade.
Iren colloca primo bond ibrido da 500 milioni di euro

Tpi.it - Iren colloca primo bond ibrido da 500 milioni di euro

Leggi su Tpi.it
  • Iren: colloca con successo primo bond ibrido per 500 mln
  • Iren colloca con grande successo il primo Bond Ibrido per complessivi 500 milioni di euro
  • Iren: grande successo per il primo Bond Ibrido collocato
  • Arca: al via importanti lavori idrici sulla rete di Poviglio
  • “L’omino del pane e l’omino della mela” domenica all’Auditorium Rita Levi Montalcini di Mirandola
  • Euribor 360 - Tasso a 360 giorni
  • iren colloca primo bondIren colloca primo bond ibrido da 500 milioni di euro - Iren Spa (rating BBB outlook stabile per Standard & Poor’s e rating BBB outlook stabile per Fitch) ha collocato ieri, 16 gennaio, con grande successo la sua prima emissione obbligazionaria perpetua su ... (tpi.it)
  • iren colloca primo bondIren: collocato primo bond ibrido con cedola pari a 4,5% - Iren ha annunciato di avere collocato ieri la sua prima emissione obbligazionaria perpetua subordinata ibrida dal valore nominale di 500 milioni di euro. L’emissione, effettuata in esecuzione della de ... (finanza.com)
  • iren colloca primo bondIren colloca il primo bond ibrido - Il prezzo di emissione è fissato al 99,448% e il rendimento effettivo alla prima reset date è pari a 4,625% per anno. (soldionline.it)
Video Iren colloca