La banchina è stretta treno urta passeggero | accertamenti della Polfer

urtato da un treno. L’incidente si è verificato ieri poco prima delle 16 alla stazione di Certosa, che si trova a Guinzano, una frazione di Giussago. Un treno della linea S13 in partenza per Pavia ha sfiorato un uomo di 34 anni che si trovava sulla banchina e lo ha fatto cadere. Il macchinista si è subito accorto di quanto era accaduto e si è fermato. In stazione sono arrivate un’automedica e un’ambulanza. I sanitari si sono presi cura dell’uomo e lo hanno trasportato al San Matteo in codice giallo per accertamenti. Dai primi riscontri non sarebbe in pericolo di vita. Nel frattempo la dinamica dell’incidente è al vaglio della Polfer che è immediatamente intervenuta e avrà il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente e l’eventuale coinvolgimento di terzi. Ma i pendolari hanno già trovato la causa di quanto accaduto: la banchina è troppo stretta.
La banchina è stretta treno urta passeggero |  accertamenti della Polfer

Ilgiorno.it - La banchina è stretta treno urta passeggero: accertamenti della Polfer

Leggi su Ilgiorno.it
  • La banchina è stretta treno urta passeggero: accertamenti della Polfer
  • banchina stretta treno urtaLa banchina è stretta treno urta passeggero: accertamenti della Polfer - Sebbene gli scenari della storica nevicata di 40 anni fa siano solo un lontano ricordo, negli ultimi giorni in regione si stanno registrando temperature sottozero: tutta colpa di una vasta e robusta ... (ilgiorno.it)
  • Treni fermi per i cavi tranciati dai pantografi: il guasto a Milano che ha bloccato mezza Italia - Il primo che urta la linea ... decine di altri treni soppressi. I convogli accumulano fino a 160 minuti di attese con storie e destini che si perdono lungo le banchine e in coda ai centri di ... (milano.repubblica.it)
Video banchina stretta