La Corte Suprema conferma il divieto di TikTok negli USA | Trump avrà l’ultima parola

La Corte Suprema degli Stati Uniti ha confermato il divieto di TikTok nel paese, una decisione che entrerà in vigore il 19 gennaio. La questione, però, resta aperta: sarà il presidente eletto Donald Trump a decidere se applicare il bando o optare per una soluzione alternativa.La Corte Suprema degli Stati Uniti ha respinto il ricorso di TikTok contro la legge che ne vieta l’operatività a partire dal 19 gennaio. La decisione, che conferma le preoccupazioni del Congresso sulla sicurezza nazionale, lascia ora il destino dell’app nelle mani del presidente eletto Donald Trump, che dovrà decidere se applicare il bando o trovare una soluzione alternativa.Indicedivieto TikTok USA: Cosa ha deciso la Corte SupremaLa posizione della Casa Bianca e del CongressoDonald Trump: “La decisione spetta a me”Le implicazioni del divieto di TikTok in AmericaCosa succede adesso?divieto TikTok USA: Cosa ha deciso la Corte SupremaLa Corte Suprema ha ribadito che le preoccupazioni del Congresso riguardo alla sicurezza nazionale sono fondate, citando i rischi legati alla raccolta dati e ai legami di TikTok con un “avversario straniero”.
La Corte Suprema conferma il divieto di TikTok negli USA |  Trump avrà l’ultima parola

.com - La Corte Suprema conferma il divieto di TikTok negli USA: Trump avrà l’ultima parola

Leggi su .com
  • TikTok vietato negli Usa, la sentenza della Corte Suprema: la replica di Trump
  • Usa, la Corte Suprema conferma: 'TikTok venga venduto o sarà oscurato'
  • La Corte Suprema conferma la messa al bando di TikTok, ma lunedì deciderà Trump
  • Usa, la Corte Suprema mantiene divieto di TikTok. Trump: “Sarò io a decidere, ne ho parlato con Xi”
  • La Corte Suprema Usa conferma la legge sul divieto di TikTok. E Trump parla (anche) del social con Xi:…
  • TikTok, la Corte Suprema conferma il divieto negli Usa dal 19 gennaio. Cosa succede ora
  • corte suprema conferma divietoLa Corte Suprema Usa conferma la legge sul divieto di TikTok. E Trump parla del social cinese in una telefonata con Xi Jinping - La Corte ritiene il social un rischio per la sicurezza nazionale: da domenica i nuovi utenti non potranno scaricarla e niente più aggiornamenti ... (ilfattoquotidiano.it)
  • corte suprema conferma divietoTikTok, la Corte Suprema conferma il divieto negli Usa dal 19 gennaio. Cosa succede ora - Clamoroso colpo di scena nel mondo social: la Corte Suprema degli Stati Uniti ha confermato la legge che vieta TikTok negli Stati Uniti dal 19 gennaio, respingendo il ricorso della società che aveva ... (tg.la7.it)
  • corte suprema conferma divietoTikTok, la Corte Suprema conferma il divieto negli Usa, ma l’ultima parola spetta a Trump: “Deciderò io” - La Corte Suprema Usa ha confermato la legge che vieta TikTok negli Stati Uniti dal 19 gennaio, ma Biden non applicherà il bando. La decisione spetterà a Trump che potrebbe sospendere il divieto in att ... (msn.com)
Video Corte Suprema