La Pianese sogna l’impresa Nel mirino ora c’è il Pescara Falleni | Sarà importante avere lo spirito di Campobasso

C’è entusiasmo in casa Pianese dopo il pareggio con l’Ascoli e il un successo davvero pesante in casa del Campobasso. Si è trattata del prima successo sotto la gestione di mister Formisano, in una partita che è valsa il ritorno ai tre punti che mancavano dal 16 novembre, giorno in cui le zebrette seppero imporsi sul campo del Pontedera. Oltre alla classifica, a risentirne in positivo è stato anche il morale della squadra, sensazione condivisa anche da Alessandro Falleni (nella foto), che ha analizzato a mente fredda la gara. "È stata una partita molto difficile – ha esordito l’esterno d’attacco – non solo per l’avversario che avevamo di fronte ma anche per l’ambiente in cui ci siamo trovati a giocare. Abbiamo fatto una prestazione da gruppo unito e siamo riusciti a portarla a casa. La vittoria ci ha dato molta spinta perché era da tanto tempo non centravamo la posta piena, adesso – aggiunge – dobbiamo continuare su questa strada anche se ci aspettano partite altrettanto impegnative".
La Pianese sogna l’impresa  Nel mirino ora c’è il Pescara  Falleni |   Sarà importante avere lo spirito di Campobasso

Sport.quotidiano.net - La Pianese sogna l’impresa. Nel mirino ora c’è il Pescara. Falleni: "Sarà importante avere lo spirito di Campobasso"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La Pianese sogna l’impresa. Nel mirino ora c’è il Pescara. Falleni: "Sarà importante avere lo spirito di Campobasso"
  • pianese sogna impresa mirinoLa Pianese sogna l’impresa. Nel mirino ora c’è il Pescara. Falleni: "Sarà importante avere lo spirito di Campobasso" - Il Tribunale Arbitrale dello Sport ha assolto la giocatrice canadese di curling trovata positiva al Ligandrol. Era stata sospesa per 4 anni: “Nessuna colpa né negligenza per la contaminazione”. La ... (sport.quotidiano.net)
  • Pianese, Mignani nel mirino dell'Arezzo: il club non ha nessuna intenzione di cederlo - Guglielmo Mignani, attaccante classe 2002 della Pianese, autore di un'ottima stagione con 8 reti segnate in 21 presenze stagionali, è finito nel mirino dell'Arezzo, che lo vorrebbe per rinforzare ... (tuttomercatoweb.com)
Video Pianese sogna