La ricetta di Bongelli | Maceratese serve il bis

"La Maceratese deve riproporre anche nel girone di ritorno quella costanza mostrata nella prima parte di stagione". È quanto dice Riccardo Bongelli, centrocampista del 2006 di Potenza Picena, che lo scorso anno ha giocato nella Primavera della Fermana. "In estate – ricorda – ho iniziato una nuova esperienza in un ambiente che mi ha accolto benissimo. Sono diverse le differenze tra una squadra di settore giovanile e una formazione maggiore. Anche durante la settimana l’attenzione e la concentrazione devono essere massime perché adesso l’obiettivo è la vittoria mentre nei campionati giovanili si guardano altri aspetti". E così Bongelli ha assaporato il massimo torneo regionale. "L’Eccellenza– spiega il centrocampista – è un campionato difficile dove tutti possono battere chiunque, non c’è una nettamente favorita ed ecco perché si tratta di un torneo complicato".
La ricetta di Bongelli |   Maceratese serve il bis

Sport.quotidiano.net - La ricetta di Bongelli: "Maceratese, serve il bis"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La ricetta di Bongelli: "Maceratese, serve il bis"
  • ricetta bongelli maceratese serveLa ricetta di Bongelli: "Maceratese, serve il bis" - Il giovane centrocampista veste per la prima volta la maglia biancorossa "Nel girone di ritorno dobbiamo mostrare quella costanza avuta all’andata". (sport.quotidiano.net)
  • Bel gioco, emozioni e quattro gol. L’Urbania frena la Maceratese - MACERATESE: Gagliardini ... Il gol è nell’aria: al 41’ Bongelli serve in profondità Marras che manda l’ennesimo pallone al centro, trovando Cognigni pronto alla deviazione in rete. (ilrestodelcarlino.it)
Video ricetta Bongelli