La sensibilità di Luca Marinelli non può essere giudicata | Filippo Timi difende il nuovo Mussolini

Filippo Timi è tornato Sky Cinema con le nuove storie de “I Delitti del Barlume“, liberamente ispirata al mondo della serie “I Delitti del BarLume” di Marco Malvaldi. Gli episodi sono disponibili su Sky Cinema Uno, in streaming su Now e disponibile on demand. Nel cast, oltre e Timi, ci sono anche Lucia Mascino la Commissaria Fusco, Alessandro Benvenuti (Emo), Atos Davini (Pilade) e Massimo Paganelli (Aldo) sono i “vecchini”. E ancora Michele Di Mauro (Tassone), Enrica Guidi (la Tizi), Corrado Guzzanti (Paolo Pasquali) e Stefano Fresi (Beppe Battaglia).L’attore, tra i suoi lavori passati, ha interpretato Benito Mussolini nel film “Vincere” di Marco Bellocchio, ed è inevitabile un commento su Luca Marinelli, protagonista e volto di “M – Il Figlio del Secolo”. L’attore è stato al centro di polemiche e critiche perché ha ammesso di aver avuto non poche difficoltà ad interpretare un personaggio storico così controverso e lontano dai suoi ideali e da quelli della sua famiglia.
La sensibilità di Luca Marinelli non può essere giudicata |  Filippo Timi difende il nuovo Mussolini

Ilfattoquotidiano.it - “La sensibilità di Luca Marinelli non può essere giudicata”: Filippo Timi difende il “nuovo” Mussolini

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • “La sensibilità di Luca Marinelli non può essere giudicata”: Filippo Timi difende il…
  • Filippo Timi difende il Mussolini di Luca Marinelli: "Un attore non può essere giudicato per la sua sensibilità"
  • Luca marinelli protagonista a berlino con il film paternal leave di alissa jung
  • Luca Marinelli è Mussolini in M: "Ispirato dai politici sui social. È una storia di 100 anni fa che parla al presente"
  • Cinema: “Mufasa: Il Re Leone”, prime anticipazioni sul live-action Disney. Marinelli, “un onore poterlo doppiare, ricordando Vittorio Gassman”
  • Luca Marinelli: il talento e l’eredità di un grande del doppiaggio italiano
  • sensibilita luca marinelli non“La sensibilità di Luca Marinelli non può essere giudicata”: Filippo Timi difende il “nuovo” Mussolini - Filippo Timi è tornato Sky Cinema con le nuove storie de “ I Delitti del Barlume “, liberamente ispirata al mondo della serie “I Delitti del BarLume” di Marco Malvaldi. Gli episodi sono disponibili su ... (ilfattoquotidiano.it)
  • sensibilita luca marinelli nonFilippo Timi difende il Mussolini di Luca Marinelli: “Un attore non può essere giudicato per la sua sensibilità” - L’attore, che interpretò Mussolini in “Vincere” di Bellocchio nel 2009, commenta a Fanpage.it le recenti polemiche sulla serie Sky e difende il collega: “Luca Marinelli è forse il più bravo attore ita ... (msn.com)
  • sensibilita luca marinelli nonLuca Marinelli e la polemica su Mussolini - Luca Marinelli , noto attore italiano, ha recentemente espresso il suo disagio per aver interpretato Benito Mussolini nella serie televisiva 'M. Il figlio del secolo', tratta dal romanzo omonimo di An ... (informazione.it)
Video sensibilità Luca