La T Gema si è presa il ruolo di anti-Roseto

Che il vento nella città delle terme sia davvero cambiato? Di sicuro è cambiato in casa La T Tecnica Gema, che da fine novembre mantiene un ruolino di marcia praticamente perfetto: la truppa allenata da coach Marco Del Re ha compiuto quello step di crescita che l’ha portata ad essere la prima forza del campionato delle terrestri, ovvero quello che contempla tutte le formazioni del girone B di Serie B Nazionale eccetto la Liofilchem Roseto, capolista indiscussa e prossima avversaria dei leoni termali. Il sontuoso mercato estivo, fatto di cospicui investimenti per gli uomini giusti, ha portato in dote giocatori di caratura superiore come Chiarini, Toscano, D’Alessandro, tutti elementi che oltre alla classe hanno anche l’esperienza per competere ai massimi livelli e che nei momenti clou delle partite sanno cosa serve per vincere.
La T Gema si è presa il ruolo di anti-Roseto

Lanazione.it - La T Gema si è presa il ruolo di anti-Roseto

Leggi su Lanazione.it
  • La T Gema si è presa il ruolo di anti-Roseto
  • Ancora derby, ancora La T Gema! 75-79 sulla Fabo e +6 in classifica
  • Serie B - La T Gema Montecatini all'esame Basket Ravenna
  • Montecatini, massimo sforzo nel finale: La T Gema strappa a Sant’Antimo il pass per le final four di Coppa Italia
  • Tra ambizioni future e traguardi nel presente: viaggio nel mondo Gema Giovani
  • Montecatini, La T Tecnica Gema si presenta il 10 settembre al Tettuccio
  • t gema si presaLa T Gema supera ancora Herons: le pagelle del derby - Migliore in campo D’Alessandro, Bedin super nel primo tempo. Per la Fabo molto bene Arrigoni e Trapani, che però sbaglia sul più bello Le luci del PalaTagliate si spengono ed il pubblico termale se ne ... (pistoiasport.com)
  • t gema si presaLa T Tecnica Gema, inizia il ciclo infernale. La Virtus Roma di Rodriguez-Radunic spaventa - Nei giorni scorsi, l'Accademia Prato ha organizzato uno stage di judo d'eccezione: a dirigerlo c'era il judoka giapponese Joshiro Maryuama, due volte campione del mondo. Che al termine dell'iniziativa ... (msn.com)
  • t gema si presaSant’Antimo è espugnata 68-75: La T Gema vola alle Final Four di Coppa Italia - La T Gema si qualifica alle Final Four e centra il primo obiettivo stagionale: il giusto premio per un gruppo che non si vuole fermare qui In questa partita si sono visti tutti i pregi che hanno fatto ... (pistoiasport.com)
Video Gema presa