Le imprese e il territorio | Arrivano sfide cruciali Innovazione e sostenibilità Non dobbiamo fermarci

In campo nel distretto, in città e nel territorio. Dalila Mazzi, imprenditrice (è la guida della rifinizione Nuove Fibre), presidente della Camera di commercio di Pistoia-Prato, vicepresidente di Unioncamere nazionale (Unione italiana delle Camere di commercio) delinea prospettive e strategie confidando che Prato anche stavolta ce la possa fare. Presidente Dalila Mazzi, si apre un 2025 pieno di incognite per Prato e il suo territorio. Sarà un anno molto importante. Il primo anno pieno di mandato Bugetti, il distretto alla prova delle nuove dinamiche del mercato, la tenuta del tessuto socio-economico. "Il nuovo anno porta sfide cruciali per il nostro distretto, alle prese con dinamiche di mercato sempre più complesse. Il settore del tessile, pilastro economico locale, sta attraversando una crisi profonda, dovuta alla concorrenza internazionale e alle difficoltà imposte dall’evoluzione rapida e continua di un mercato sempre più complesso.
Le imprese e il territorio |   Arrivano sfide cruciali  Innovazione e sostenibilità  Non dobbiamo fermarci

Lanazione.it - Le imprese e il territorio: "Arrivano sfide cruciali. Innovazione e sostenibilità. Non dobbiamo fermarci"

Leggi su Lanazione.it
  • Le imprese e il territorio: "Arrivano sfide cruciali. Innovazione e sostenibilità. Non dobbiamo fermarci"
  • Arrivano i primi rinforzi a Foggia, nuovi poliziotti in servizio per affrontare le sfide della sicurezza
  • VERSO I DIALOGHI. Varisco, Paderno: “l’Intelligenza Artificiale è una sfida da raccogliere”
  • Cyber attacchi, l’Italia è nel mirino: ecco le sfide e le strategie di difesa
  • Confindustria, in Umbria da 80 anni per le nuove sfide delle imprese
  • (PDF) Le Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) nel contesto pavese: sfide e opportunità
  • imprese territorio arrivano sfideLe imprese e il territorio: "Arrivano sfide cruciali. Innovazione e sostenibilità. Non dobbiamo fermarci" - La presidente della Camera di commercio Dalila Mazzi delinea strategie e prospettive "Filiera, pensiamo alla riorganizzazione". Sfruttamento e precarietà: questioni da non ignorare. (lanazione.it)
  • Imprese, banche e università: "Siamo pronti alle sfide da vincere" - sotto questo profilo – a maggior ragione nel nostro territorio – le sfide da cogliere e da vincere. D’altra parte, sono già tante le collaborazioni in atto fra la "casa delle imprese", la ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Cna Ravenna: sfide e opportunità per le imprese tra alluvione e transizione energetica - Le imprese sono ripartite ... Quali sono le sfide per il 2025? "In Romagna certamente la prima sfida è quella della sicurezza del territorio ed il presidio di alcune delle filiere strategiche ... (ilrestodelcarlino.it)
Video imprese territorio