L’incredibile storia di Valentina | non sa di essere incinta partorisce in casa

Una storia a metà tra la favola e il surreale quella che ha avuto luogo a Badia Pozzeveri, frazione di Altopascio nel lucchese, dove una coppia si è ritrovata dall’oggi al domani ad essere genitori. Protagonisti di questa incredibile vicenda sono Valentina Mecchi, cameriera di 42 anni e il compagno Giacomo Paoli, pizzaiolo di 43 anni. Come raccontato dal Corriere fiorentino Giacomo all’alba del 15 gennaio era uscito di casa per recarsi alla farmacia di turno aperta e chiedere qualcosa per la compagna che avvertiva nausea e diarrea. Il tempo di rientrare a casa e ha scoperto di essere diventato padre.Il parto di ValentinaLa donna avvertiva nausea e diarrea, malori che il compagno aveva attribuito all’influenza di stagione e all’intolleranza al glutine. Così Giacomo è uscito presto all’alba per acquistare un medicinale anti-influenzuale nella farmacia di turno.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Lucca, non sapeva di essere incinta e partorisce in casa: l'incredibile storia di Valentina Mecchi. Il marito:
  • Pensava di avere l'influenza, invece era incinta: l'incredibile storia di Valentina Mecchi
  • Lucca, non sapeva di essere incinta e partorisce in casa: l'incredibile storia di Valentina Mecchi. Il marito: «Pensavamo fosse un problema alimentare»
  • Lucca, non sapeva di essere incinta e partorisce in casa
  • Pensava di avere l'influenza ma era incinta: l'incredibile vicenda a Lucca
  • Non sapeva di essere incinta, invece ha partorito: “Pensavamo fosse un’allergia al glutine”
  • incredibile storia valentina non“Pensavamo fosse influenza”: non sapeva di essere incinta e partorisce in casa. L’incredibile storia di una coppia di neo-genitori - Era incinta, ma non lo sapeva. E tutti i sintomi associati alla gravidanza? Forse un’influenza. Almeno fino a quando, poi, con le doglie, e quindi sintomi più forti, il papà, ancora totalmente ignaro ... (ilfattoquotidiano.it)
  • incredibile storia valentina nonLucca, non sapeva di essere incinta e partorisce in casa: l'incredibile storia di Valentina Mecchi. Il marito: «Pensavamo fosse un problema alimentare» - Pensava che la sua compagna avesse l'influenza, invece stava per partorire. E' la storia incredibile di Giacomo Paoli, pizzaiolo di 43 anni che abita ... (msn.com)
  • incredibile storia valentina nonPensava di avere l'influenza ma era incinta: l'incredibile vicenda a Lucca - La donna era convinta di aver contratto un brutto virus influenzale che le stava lasciando degli strascichi. Dopo mesi di malesseri, la sconcertante scoperta ... (msn.com)
Video L’incredibile storia