L’Inter dei record Ancora un sogno che diventa realtà

Enrico Ameri prende la linea da S. Siro al 39’minuto del secondo tempo. Matthaus trasforma in dinamite rabbiosa una punizione dal limite e fa tredici. Tanti sono, infatti, gli scudetti interisti alla fine del glorioso campionato 1988-1989.Lothar Matthaus ha rappresentato, al meglio, la natura della squadra dei record. La forza e la potenza. L’urto devastante sugli avversari. Aggressiva e più veloce di tutti. Lo score finale fu qualcosa d’impressionante. 58 punti su 68. In panchina Trapattoni fu l’artefice di una squadra che affrontava ogni partita come parte di un disegno divino. Egli diede vita ad una compagine capace di travolgere ogni ostacolo e supportata da un gioco strumentale al dinamismo e alla prepotenza fisica dei suoi protagonisti.La partita del 28 maggio contro il Napoli rappresentò l’immagine più bella e significativa del massimo campionato di calcio.
Leggi su Ilnerazzurro.it
  • Simone Inzaghi, il re della Supercoppa: “Voglio scrivere ancora la storia”
  • "Ho fatto un sogno": il video della parata Scudetto
  • Inter, numeri da sogno per Inzaghi: stabilito un RECORD assoluto
  • Lautaro Martinez da sogno: il traguardo è storico
  • Record di punti o Scudetto nel Derby per l'Inter? La scelta di Materazzi: "Resterebbe nella storia"
  • DUE SQUADRE DA RECORD A CONFRONTO
  • Inter, Bastoni da record: riconoscimento da sogno per l’azzurro - Altro attestato di stima per il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni, nuovo record personale e riconoscimento da top player. Nella Milano nerazzurra è ormai iniziato il conto alla rovescia per la ... (spaziointer.it)
  • Calciomercato Inter/ Il sogno si chiama Nico Paz. Arnautovic può partire già a gennaio (14 gennaio 2025) - Nel calciomercato Inter, però, si parla anche di numerose ... Il futuro dell’attaccante ex Bologna non è ancora scritto ma il suo procuratore avrà tanto da fare in questi giorni di gennaio ... (ilsussidiario.net)
  • Calhanoglu: «All’Inter persone differenti! Ho ancora un sogno» - DIFFERENZA – Calhanoglu alla domanda sul segreto dell’Inter: «Lo spogliatoio, il gruppo. Appena arrivato, ho scoperto che qui c’erano persone differenti. Ho avvertito subito il calore. (informazione.it)
Video L’Inter dei