L’Inter si scopre corta Che fatica le seconde linee

Taremi, Zielinski e Josep Martinez al posto di Sanchez, Klaassen e Audero. Più Palacios e il ritorno di Correa, aggiunti per rafforzare ancor più una rosa così forte che entrambi gli argentini sono rimasti fuori dalla lista Champions. Sulla carta, i cambi così congegnati dalla dirigenza delL’Inter da una stagione all’altra lasciavano pensare a un upgrade estivo, in una squadra già capace di dominare il campionato. Un’addizione che, come noto a chi bazzica nel calcio, non può essere giudicata come se gli effetti fossero matematici. Non lo sono stati, in effetti, almeno all’arrivo del giro di boa, ovvero le prime diciannove partite di campionato che delimitano il perimetro del girone d’andata. I tre che hanno lasciato Appiano poco avevano dato alla causa, ma chi è subentrato non ha cambiato di molto la solfa.
L’Inter si scopre corta  Che fatica le seconde linee

Sport.quotidiano.net - L’Inter si scopre “corta“. Che fatica le seconde linee

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • L’Inter si scoprecorta“. Che fatica le seconde linee
  • Inter, è mal d’attacco. Thuram unico a salvarsi
  • Inter, è mal d’attacco. Thuram unico a salvarsi
  • Sensi tra Inter e Leicester vive 24 ore surreali: vola in Inghilterra e deve tornare indietro
  • L'Inter scopre la coperta corta: Asllani e Klaassen uniche alternative a centrocampo
  • Il Milan dei grandi acquisti di mercato scopre che in attacco e in difesa la coperta è corta (Gazzetta)
  • inter si scopre cortaL’Inter si scopre “corta“. Che fatica le seconde linee - Inzaghi squalificato per la gara con l’Empoli nella quale tornerà Mkhitaryan. Mugugni dagli spalti del Meazza: Taremi e Asllani nel mirino dei tifosi. (msn.com)
  • inter si scopre cortaL'Inter si scopre fragile: ecco cosa ha detto la Supercoppa Italiana - Era già successo contro la Juventus che l'Inter non riuscisse a capitalizzare un doppio vantaggio. Ed era accaduto anche nello sfortunato doppio incontro con l'Atletico Madrid della primavera scorsa, ... (panorama.it)
  • inter si scopre cortaL’Inter si scopre fragile. Inzaghi, i dubbi crescono. I numeri nerazzurri non sono da scudetto - Oggi si lavorerà sugli errori e sulla preparazione di Empoli–Inter, gara in cui si dovrà metter mano alla prestazione senza poter stravolgere granché la formazione. Il già citato Calhanoglu ... (msn.com)
Video L’Inter scopre