Lupi cecoslovacchi sbranano caprioli a San Giuseppe

SAN Giuseppe DELLA CHIUSA - L'immagine di due Lupi cecoslovacchi che girano con le zampe sporche di sangue lungo le vie di San Giuseppe ha destato molta preoccupazione tra gli stessi residenti, tanto che la segnalazione è stata inviata alle forze dell'ordine e ha fatto scattare un esposto. La.
Lupi cecoslovacchi sbranano caprioli a San Giuseppe

Triesteprima.it - Lupi cecoslovacchi sbranano caprioli a San Giuseppe

Leggi su Triesteprima.it
  • Lupi cecoslovacchi sbranano caprioli a San Giuseppe
  • Cani da lupo cecoslovacchi sbranano caprioli a San Dorligo
  • Daini e caprioli sbranati, opera dei lupi
  • È allarme lupi a Bonascola. Trovato un capriolo sbranato - La traccia La carcassa di un capriolo sbranato presumibilmente dai lupi è ciò che si sono trovati di fronte alcuni passanti per le stradine che portano alle colline sopra a Bonascola ... (msn.com)
  • Sempre più lupi, cinghiali e caprioli, anche in pianura: agricoltori cuneesi preoccupati - CUNEO CRONACA - "I recenti avvistamenti di lupi che circolano indisturbati alle porte di paesi ... Ma è il proliferare di tutta la fauna selvatica, cinghiali e caprioli in particolare, a non conoscere ... (cuneocronaca.it)
  • Arsiero. I lupi irrompono nella malga e sbranano vitellino - I lupi hanno colpito anche ieri e questa volta ad Arsiero, dove hanno sbranato un vitellino che da pochi giorni aveva visto la luce. Lo hanno fatto davanti agli occhi della mamma che non ha potuto ... (altovicentinonline.it)
Video Lupi cecoslovacchi