Maccarese Grazie ai genitori le maestre dell’asilo ‘L’isola che non c’è’ hanno potuto dare l’ultimo saluto a Sergio D’Onofrio

Fiumicino, 17 gennaio 2025-  Un gesto di cura collettivo, quello dei genitori dell’asilo nido “L’isola che non c’è”, a Maccarese, che mostra come la comunità sia ancora una protagonista importante della città e come l’altruismo e la solidarietà possano migliorare in meglio la vita di ciascuno. L’aneddoto ci viene raccontato in una lettera di un cittadino giunta alla redazione de Il Faro online. “Settimane fa è venuto a mancare il Sig. Sergio D’Onofrio- inizia il racconto -. Sergio per tanti anni è stato un collaboratore nel asilo nido “L’Isola che non c’è” a Maccarese, amato e stimato da tutti, una persona sempre sorridente, gentile e disponibile. Il 14 gennaio 2025, il Comune di Fiumicino, gli ha reso omaggio sui canali web ufficiali, indicando che il giorno 15 gennaio dalle 13 alle 15, ci sarebbe stata la possibilità di porgere un ultimo saluto a Sergio presso la camera ardente all’ospedale Gemelli di Roma.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • Maccarese, "Grazie ai genitori le maestre dell'asilo 'L'isola che non c'è' hanno potuto dare l'ultimo saluto a Sergio D'Onofrio"
  • Befana e Re Magi protagonisti della festa per l’Epifania a Fiumicino
  • L’intervista a Gennaro Utech: “Il Mondiale è il sogno di tutti”
  • Federica Sciarelli in vacanza ritrova un ragazzo scomparso sulla spiaggia di Maccarese
  • Ragazzino scomparso in spiaggia a Maccarese, ritrovato (anche) grazie a Federica Sciarelli: «È rimasta con lui
  • Ivan Mattiello, 18enne scomparso da due giorni: avvistato l'ultima volta ad Aversa
  • maccarese grazie ai genitoriMaccarese, “Grazie ai genitori le maestre dell’asilo ‘L’isola che non c’è’ hanno potuto dare l’ultimo saluto a Sergio D’Onofrio” - Un cittadino racconta un bel gesto di solidarietà per rendere omaggio per Sergio che ha contribuito a rendere il nido un luogo speciale ... (ilfaroonline.it)
Video Maccarese Grazie