Mandelli rosa al completo Prima volta quest’anno

Segnatevi bene la data di domani sul calendario della stagione canarina, perché raramente l’allenatore del Modena (che fosse Bisoli o che sia Mandelli) ha avuto la possibilità di avere tutti i giocatori della rosa a disposizione per una gara di campionato. Ebbene, viva l’abbondanza. Per la delicata sfida con il Frosinone, Mandelli potrà finalmente sfogliare la margherita e schierare una formazione che potremmo definire "tipo". Con i rientri di Cauz e Zaro dalla squalifica, gli infortunati che progressivamente stanno sempre meglio (i vari Ponsi, Caso, Botteghin e Defrel, impiegati già a Palermo questi ultimi) i canarini non hanno alibi e si apprestano all’appuntamento del Braglia nel migliore dei modi, almeno dal punto di vista delle presenze. Ovvio che, anche da un punto di vista psicologico, questo dettaglio dovrà fare la differenza.
Mandelli rosa al completo  Prima volta quest’anno

Ilrestodelcarlino.it - Mandelli, rosa al completo. Prima volta quest’anno

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Mandelli, rosa al completo. Prima volta quest’anno
  • Modena Si riparte con la squadra al completo
  • Il Modena a Palermo per la prova del "nove"
  • Palermo-Modena, Mandelli: “Recuperata quasi tutta la rosa
  • Modena Fc, mister Mandelli: "Palermo avversario temibile, contento di aver recuperato praticamente tutta la rosa"
  • Ds Modena: "Mandelli ha dato il suo tocco, dopo il cambio era importante ripartire bene"
  • mandelli rosa al completoMandelli, rosa al completo. Prima volta quest’anno - Rientrano tutti gli infortunati e gli squalificati, in campo la formazione tipo. Unico dubbio per il laterale destro: Di Pardo, Ponsi e Magnino per una maglia. (ilrestodelcarlino.it)
  • mandelli rosa al completoModena Si riparte con la squadra al completo - L’anno nuovo regala a Mandelli l’imbarazzo della scelta. Solo Caso a parte. Le sirene del mercato: il Sudtirol fa sul serio per Gliozzi . (ilrestodelcarlino.it)
  • Modena, con la Salernitana sono in palio punti pesanti. Mandelli: «Vogliamo dare continuità ai nostri risultati positivi» - Le parole di Mandelli Paolo Mandelli ha presentato ... poter navigare in acque più tranquille. Avere una rosa così competitiva e quasi al completo mi permette di avere tante opzioni. (msn.com)
Video Mandelli rosa