Metrotranvia pronta nel 2027 | Ristori a esercenti e attività

Ritardi dovuti alle difficoltà della ditta appaltatrice e alla mancata consegna delle aree soggette ai lavori da parte del Comune di Bresso che hanno portato a uno slittamento di circa 16 mesi del termine dei lavori, ora ipotizzato per settembre 2027. È quanto emerso ieri in Commissione territorio e trasporti del Consiglio regionale nel corso dell’audizione della Città metropolitana di Milano, chiesta dai consiglieri regionali Fabrizio Figini di Forza Italia e Gigi Ponti del Partito democratico per fare il punto della situazione sui lavori della Metrotranvia Milano-Desio-Seregno. A illustrare le difficoltà generate dai problemi la consigliera delegata di Città metropolitana Daniela Caputo, che ha ribadito con forza la richiesta alla Regione Lombardia di adoperarsi affinché vengano riconosciuti aiuti e Ristori di carattere economico ai soggetti coinvolti.
Metrotranvia pronta nel 2027 |   Ristori a esercenti e attività

Ilgiorno.it - Metrotranvia pronta nel 2027: "Ristori a esercenti e attività"

Leggi su Ilgiorno.it
  • Metrotranvia pronta nel 2027: "Ristori a esercenti e attività"
  • metrotranvia pronta 2027 ristoriMetrotranvia pronta nel 2027: "Ristori a esercenti e attività" - Con il nuovo tecnico Forcisi i brianzoli sono risaliti dalla zona playout al secondo posto in classifica. Gianni Pozza abitava a San Giorgio Bigarello. Probabilmente è stato colto da un malore e poco ... (ilgiorno.it)
  • metrotranvia pronta 2027 ristoriOdissea metrotranvia: di quanto ritarderà la fine dei lavori. Chiesti ristori - La crisi della società appaltatrice porta a uno slittamento nei tempi per un’opera tormentata fin dalla sua ideazione ... (msn.com)
Video Metrotranvia pronta