Napoli vedi Ndoye e poi niente Per i rossoblù Dan non si muove

A caccia di alternative dopo la cessione di Khvicha Kvaratskhelia, il Napoli bussa alla porta del Bologna per Dan Ndoye: niente da fare, la dirigenza rossoblù non ha aperto all’interessamento. L’ad Claudio Fenucci era stato chiaro alla vigilia del mercato: "I pezzi pregiati della squadra non partiranno a gennaio, non li tratteremo. Non è nella politica del Bologna vendere giocatori importanti a metà del campionato". Il concetto è stato ribadito alla dirigenza partenopea e rafforzato: il Bologna insegue l’Europa e una conferma all’interno delle competizioni continentali per dimostrare di aver alzato l’asticella e aver cambiato status e non si priverà di Ndoye. Non è non è una questione di cifre, insomma. Da Napoli è stata fatta filtrare la valutazione di 30 milioni per il calciatore svizzero, ma i club non sono arrivati a parlare di denari e non ci sono soldi sul tavolo: alla richiesta di informazioni e di fronte alla volontà azzurra di approfondire il Bologna non ha dato spiragli.
Napoli vedi Ndoye e poi niente  Per i rossoblù Dan non si muove

Sport.quotidiano.net - Napoli, vedi Ndoye e poi niente. Per i rossoblù Dan non si muove

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • TMW - Il Napoli sonda anche Ndoye: il Bologna ha preso una decisione
  • Napoli: lo United frena per Garnacho. Per Ndoye offerti 30 milioni
  • Calciomercato Bologna - Il Napoli con l'idea Ndoye per il post Kvara
  • Napoli, è Garnacho l'erede di Kvara: poi tutto su Danilo e Ndoye
  • Ndoye-Napoli, gli azzurri inseriscono una contropartita nella trattativa: la risposta del Bologna
  • Gazzetta dello Sport: "Napoli-Ndoye avanti tutta: l'offerta è di 30mln"
  • napoli vedi ndoye poiNapoli, vedi Ndoye e poi niente. Per i rossoblù Dan non si muove - A caccia di alternative dopo la cessione di Khvicha Kvaratskhelia, il Napoli ... per poi concedere il bis nella ripresa su assist di Orsolini e dopo aver dirottato sulla corsia sinistra. Con la ... (sport.quotidiano.net)
  • napoli vedi ndoye poiVedi Napoli e poi muori: “Ciao bambino” racconta la giovinezza perduta, dalla cocaina ai proiettili - Il bianco e nero non è d’epoca, con quelle tinte da chiaroscuro aristocratico. Traduce però esattamente lo scolorare inane dell’uomo, sul ciglione di un’offesa perpetua e civile altrimenti detta perif ... (ilfattoquotidiano.it)
  • napoli vedi ndoye poiNapoli a caccia dell'erede di Kvara. Non sarà Ndoye: "Il Bologna lo terrà a gennaio" - Dan Ndoye è uno dei calciatori sondati dal Napoli per sostituire Kvicha Kvaratskhelia, attaccante georgiano in trattativa per il trasferimento. (tuttomercatoweb.com)
Video Napoli vedi