Nel 2024 un fatturato davvero positivo

Il Gruppo Fratelli Beretta produce i migliori prodotti della tradizione italiana da oltre 200 anni. L’impegno di otto generazioni porta nelle case di tutto il mondo il gusto unico dei nobili salumi della tradizione italiana. È questo il segreto di un’azienda che ha saputo innovarsi continuamente per rispondere alle diverse esigenze di un mercato e di un consumatore in continua evoluzione. "Siamo a Marca perché è da oltre 20 anni che lavoriamo in privato nell’ambito della marca privata, collaboriamo con retail esteri e italiani andando a rafforzare con loro le relazioni che abbiamo", racconta Lorenzo Beretta, direttore commerciale e consigliere delegato del Gruppo. Per un 2024 "positivo come fatturato", dice Beretta, "in un settore, quello del mondo dei salumi e dei piatti pronti, difficile a livello di volumi".
 Nel 2024 un fatturato davvero positivo

Ilrestodelcarlino.it - "Nel 2024 un fatturato davvero positivo"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Nel 2024 un fatturato davvero positivo"
  • Alidays Travel Experiences: crescita del 25% nel 2023 e prospettive positive nel 2024
  • Kingfisher: in negativo il I semestre 2024
  • L’impatto positivo di Halloween in Italia e le curiosità che non sai
  • IVV, un anno da 4 milioni di affari. Il piano di rilancio della vetreria
  • Come va davvero Ita Airways
  • Il 2024 di Air Europa: fatturato a +6% e oltre 12 milioni di passeggeri - Air Europa si appresta a chiudere il 2024 con risultati positivi. Le previsioni indicano che il fatturato consolidato di Air Europa Holdings e delle sue filiali supererà i 2,9 miliardi di euro ... (guidaviaggi.it)
  • Moda maschile: nel 2024 fatturato in calo del 3,6%, ma la pelle resiste. Cosa aspettarsi nel 2025? - Il 2024 si è rivelato un anno complesso per la moda maschile, segnato da una brusca frenata del fatturato del -3,6% dopo tre anni di crescita continua.A contribuire alla contrazione, l ... (firstonline.info)
  • Inoxfucine: 2024 positivo per volumi e fatturato - MONTANASO LOMBARDO (Lo) – Si avvia alla conclusione un 2024 positivo, in termini di volumi e fatturato, per Inoxfucine. L’azienda riuscirà a confermare i risultati ottenuti nel 2023, con ricavi ... (siderweb.com)
Video Nel 2024