Nobel per la Pace Gbowee | A Gaza genocidio felice per accordo
“Sono felice che finalmente sia stato raggiunto un accordo tra il governo di Israele e Hamas perché i palestinesi ne avevamo maledettamente bisogno”. Lo ha detto Leymah Gbowee, premio Nobel per la Pace 2011, a margine dell’inaugurazione dell’Anno accademico dell’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano.“Faccio parte dell’organizzazione di donne che hanno avuto il premio Nobel e siamo state le prime a definire quanto sta succedendo a Gaza come un genocidio”, ha detto Gbowee. “Oggi si è fatto un passo in avanti e spero che questo porti anche a una situazione che consenta ai palestinesi di ricostruire la propria vita. Bisogna nutrire la speranza che questo accordo possa durare nel tempo”, ha concluso.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Nobel per la Pace Gbowee: “A Gaza genocidio, felice per accordo”
- Medio Oriente, Nobel per la Pace Gbowee: "A Gaza genocidio, felice per accordo"
- Leymah Gbowee: Un accordo cruciale per la pace tra Israele e Hamas
- Università Cattolica, inaugurazione dell’anno accademico con Anna Maria Bernini, Ministro dell’Università e della Ricerca, Leymah Gbowee, Premio Nobel per la Pace, ed Ernest Aryeetey, già Segretario generale dell’African Research Universities Alliance
- Il Premio Nobel per la Pace Leymah Gbowee al Centro di Ateneo per i Diritti Umani "Antonio Papisca"
- Abbattere barriere
- Università Cattolica, inaugurazione dell’anno accademico con Leymah Gbowee, Premio Nobel per la Pace 2011, ed Ernest Aryeetey, già Segretario generale dell’African Research Universities Alliance (venerdì 17 gennaio, Aula Magna largo Gemelli 1 - Milan
-
Premio Nobel Gbowee, 'a Gaza genocidio, speriamo l'accordo duri' - (ANSA) - MILANO, 17 GEN - "Bisogna nutrire speranza che questo accordo possa durare nel tempo". Lo ha detto la Premio Nobel per la Pace nel 2011, Leymah Gbowee, commentando l'intesa sulla tregua tra I ... (gazzettadiparma.it)
-
Medio Oriente, Nobel per la Pace Gbowee: "A Gaza genocidio, felice per accordo" - (LaPresse) "Sono felice che finalmente sia stato raggiunto un accordo tra il governo di Israele e Hamas perché i palestinesi ne ... (stream24.ilsole24ore.com)
-
Università Cattolica: Milano, domani Dies academicus con il Nobel per la pace Leymah Gbowee ed Ernest Aryeetey, ex segretario generale Arua - Venerdì 17 gennaio l’Università Cattolica del Sacro Cuore inaugurerà a Milano l’anno accademico 2024-2025. La cerimonia si aprirà alle 9.15 con la celebrazione eucaristica presieduta dall’arcivescovo ... (agensir.it)
Baroni pre Lazio Plzen: «Follia pensare di accontentarci! Quel giocatore per noi è molto fondamentale» calcionews24.com
Slava’s Snowshow al Teatro Bellini napolitoday.it
Chi è Scintilla? Età, vero nome, moglie, carriera e Instagram novella2000.it
Calciomercato Milan, Pavlovic al Galatasaray? Ecco quando deciderà sul futuro pianetamilan.it
Pomeriggio 5, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata tutto.tv
Giacinto Piracci protagonista del Teatro in Jazz al "Parravano" casertanews.it
Chi è Dolcenera? Età, vero nome, fidanzato, figli e Instagram novella2000.it
Slava’s Snowshow al Teatro Bellini napolitoday.it
Chi è Scintilla? Età, vero nome, moglie, carriera e Instagram novella2000.it
Calciomercato Milan, Pavlovic al Galatasaray? Ecco quando deciderà sul futuro pianetamilan.it
Pomeriggio 5, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata tutto.tv
Giacinto Piracci protagonista del Teatro in Jazz al "Parravano" casertanews.it
Chi è Dolcenera? Età, vero nome, fidanzato, figli e Instagram novella2000.it
Video Nobel per