Nonostante la classifica reciti altro Giuliodori sta con i piedi a terra | Dobbiamo guardare sempre dietro e continuare a fare punti Castelfidardo testa a Teramo | Sempre per la salvezza

Terzo risultato utile di fila, sette punti nelle ultime tre partite, ma mister Marco Giuliodori si guarda Sempre dietro. La classifica racconta che quella di domenica a Teramo è quasi una sfida con vista playoff, ma "per noi sarà uno scontro salvezza. Fa piacere in questo momento stare dalla parte sinistra della classifica, ma Dobbiamo guardare Sempre dietro e continuare a fare punti" tiene a precisare Giuliodori, anche se in campo e nei risultati il Castelfidardo è in un gran momento di forma. Un po’ meno in infermeria e non solo. Per un Osama che si è tolto il gesso al polso e ha iniziato la riabilitazione, un Angeletti che oggi si sottoporrà a una visita più dettagliata e forse a una risonanza per una brutta distorsione alla caviglia subita una settimana fa in allenamento. Dopodomani l’attaccante filottranese non ci sarà sicuramente, al pari di Imbriola squalificato per una giornata, Vecchio è ancora in attesa dello sblocco del tesseramento e Guella, quest’ultimo ancora in Francia, al ritorno dovrà comunque restare fermo dopo il malore accusato in allenamento a dicembre.
Nonostante la classifica reciti altro Giuliodori sta con i piedi a terra |   Dobbiamo guardare sempre dietro e continuare a fare punti  Castelfidardo testa a Teramo |   Sempre per la salvezza

Sport.quotidiano.net - Nonostante la classifica reciti altro, Giuliodori sta con i piedi a terra: "Dobbiamo guardare sempre dietro e continuare a fare punti». Castelfidardo, testa a Teramo: "Sempre per la salvezza»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Nonostante la classifica reciti altro, Giuliodori sta con i piedi a terra: "Dobbiamo guardare sempre dietro e continuare a fare punti». Castelfidardo, testa a Teramo: "Sempre per la salvezza»
  • Focus avversari: il Lipsia
  • WRC2, Ciamin vince il CER, a Mikkelsen il campionato
  • Giorgia Meloni influenzata va alla recita di Natale della figlia, poi sta male: premier va via, ma non è Covid
    Video Nonostante classifica