Opposizioni all’attacco | Una misura inesistente

Le Opposizioni non ci stanno. Di fronte al bilancio del Comune a un anno dall’introduzione dei controlli per la Città 30, qualcuno guarda al dato (basso) delle sanzioni e al fatto che le statistiche vengano mostrate da chi del provvedimento ne ha fatto una bandiera. A partire da Fratelli d’Italia: "Lepore vive su Marte e dei dati fornisce una lettura parziale, finalizzata a dire come la Città 30 sia la panacea di ogni male – sferza Francesco Sassone, consigliere regionale –. Lo sanno tutti che a Bologna il calo dei sinistri e dei mortali, un obiettivo di tutti, non è dovuto alla misura, bensì ai cantieri. È notorio che i 30 non li faccia nessuno e questo è confermato confrontando i dati di inizio Città 30 con la media annuale: nelle prime due settimane, con controlli serrati della Locale, si registrava -21% di incidenti totali, -18,2% di quelli con feriti, -24,4% senza feriti.
Opposizioni all’attacco |   Una misura inesistente

Ilrestodelcarlino.it - Opposizioni all’attacco: "Una misura inesistente"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Medici e opposizioni contro lo stop alle multe 'no vax' - Opposizioni ... equità", va all'attacco il presidente della Federazione nazionale degli ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri (Fnomceo), Filippo Anelli, commentando la misura. (ansa.it)
  • Stallo sulla Manovra, le opposizioni vanno all'attacco - Le opposizioni sono quindi andate all'attacco. "Qui si rasenta la mancanza di rapporti istituzionali - ha detto la capogruppo Pd Chiara Braga-. E se va avanti così qualunque parola dal governo da ... (msn.com)
  • Opposizioni all’attacco sulla manovra, Braga (Pd): «Quella del governo è una legge mancia» - E hanno bocciato l’emendamento unitario delle opposizioni che chiedeva di investire 5 miliardi l’anno nella sanità pubblica per abbattere le liste d’attesa. Anziché aumentare lo stipendio ... (corriere.it)
Video Opposizioni all’attacco