Ottavio Bianchi | Kvaratskhelia? L’interesse è reciproco chi può fatturare 75 milioni in un colpo solo?

Ottavio Bianchi: «Kvaratskhelia? L’interesse è reciproco, chi può fatturare 75 milioni in un colpo solo?»Se n’è andato Kvaratskhelia.Ottavio Bianchi: «E non bisogna parlare di tradimento, perché è da un po’ che va così. Lascia un grande calciatore, che però è un’azienda: pensi un po’ quello che gira intorno intorno a chiunque, adesso, social manager, commercialisti, procuratori, preparatori personali. E si muovono  capitali, non a caso concede al Napoli 75 milioni di euro, una ricchezza. Quanti imprenditori, quante società che non siano calcistiche sono in grado di fatturare in un colpo solo una cifra del genere? E quanti manager guadagnerebbero quanto Kvara? C’è un interesse reciproco in un affare del genere e stupirsi non è neppure consentito. L’Atalanta ha vissuto gli stessi tormenti nell’estate scorsa, con l’addio di Koopmeiners: non siamo ai casi isolati».
Ottavio Bianchi |  Kvaratskhelia? L’interesse è reciproco chi può fatturare 75 milioni in un colpo solo?

Ilnapolista.it - Ottavio Bianchi: «Kvaratskhelia? L’interesse è reciproco, chi può fatturare 75 milioni in un colpo solo?»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Ottavio Bianchi: «Kvaratskhelia? L'interesse è reciproco, chi può fatturare 75 milioni in un colpo solo?
  • Bianchi: "Arrivai a farmi odiare da Maradona, mi disse queste parole" - Ottavio Bianchi ha vinto uno scudetto a Napoli, da allenatore. Ora, da lontano, segue sempre con vivo interesse le partite dei partenopei. Pur essendo nato a Brescia non ha mai nascosto il proprio ... (msn.com)
Video Ottavio Bianchi