Pallanuoto serie C Ravenna sabato arriva Pontassieve

La Pallanuoto Ravenna è pronta al debutto in campionato dove anche in questa stagione si presenterà con una squadra dall’età media bassa, formata dai ragazzi del proprio settore giovanile. Il debutto nel torneo di serie B sarà domani alle 18.30 alla piscina Gambi contro il Pontassieve e dopo tanti anni nel girone marchigiano-veneto i Ravennati disputeranno quello toscano-emiliano, molto insidioso e dal livello tecnico più alto. "Il nuovo girone è tutto da scoprire – afferma il confermato coach Vladimir Cukic - perchè affrontiamo le squadre toscane storicamente molto più veloci e tattiche rispetto alle formazioni che avevamo incontrato negli anni precedenti. Comunque - abbiamo fatto un ottimo precampionato ricco di amichevoli e tornei e mi aspetto un grande contributo e crescita soprattutto dai giovani, come Amore, Agatensi e Siboni che già anno scorso hanno dimostrato di poter giocare senza timori reverenziali nel campionato senior".
Pallanuoto serie C  Ravenna sabato arriva Pontassieve

Sport.quotidiano.net - Pallanuoto serie C. Ravenna, sabato arriva Pontassieve

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Pallanuoto serie C. Ravenna, sabato arriva Pontassieve
  • I Leoni Bizantini pronti a esordire nel nuovo campionato di serie C di pallanuoto
  • Riparte la stagione per le squadre di pallanuoto del Nuoto Sub Faenza
  • Pallanuoto, serie C: Ravenna strappa un punto prezioso contro la Persicetana
  • C M – Rari Nantes sconfitto anche Ravenna
  • Mercoledì il saluto a Giorgio: "A dicembre un torneo per lui"
  • pallanuoto serie c ravennaI Leoni Bizantini pronti a esordire nel nuovo campionato di serie C di pallanuoto - Dopo un precampionato ricco di amichevoli e tornei che hanno evidenziato segnali incoraggianti sul piano dell’amalgama e dell’inserimento dei giovani, i ... (ravennanotizie.it)
  • pallanuoto serie c ravennaSinergia Ravenna-Cesena - La Guardia di Finanza e la polizia hanno smantellato un’organizzazione criminale: 12 persone arrestate. Tra questi anche Daniele Gatta, genero di Fabrizio Piscitelli, ucciso nella Capitale nel 2019. (ilrestodelcarlino.it)
  • Prosegue la linea verde della Ravenna Pallanuoto - La Ravenna Pallanuoto riprende a pieno ritmo l'attività agonistica dopo le vacanze natalizie essendo imminente la ripresa dei campionati giovanili e ... (ravennanotizie.it)
Video Pallanuoto serie