Pellegrini | Evito di pensare che potrebbe essere il mio ultimo anno alla Roma

Lorenzo Pellegrini non ha vissuto momenti facili alla Roma; il capitano giallorosso si è sentito spesso attaccato dai tifosi per le prestazioni deludenti della squadra. Ne ha parlato nella sua intervista al Corriere dello Sport.Pellegrini: «Evito di pensare che potrebbe essere il mio ultimo anno alla Roma»La fascia da capitano:«Pesa, ma non mi ha cambiato di una virgola, né responsabilizzato maggiormente. Perché la Roma l’ho sempre presa molto seriamente. Ormai sono all’ottavo anno, ma mi alleno a Trigoria, che è casa, da quando di anni ne avevo nove. Ai compagni ho sempre cercato di far capire cosa significasse giocare nella Roma, che non è una squadra qualsiasi».Sei riuscito a sapere cosa aveva spinto l’Olimpico a fischiarti ripetutamente?«I risultati hanno peggiorato il clima in generale.
Pellegrini |  Evito di pensare che potrebbe essere il mio ultimo anno alla Roma

Ilnapolista.it - Pellegrini: «Evito di pensare che potrebbe essere il mio ultimo anno alla Roma»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Pellegrini: «Evito di pensare che potrebbe essere il mio ultimo anno alla Roma»
  • pellegrini evito pensare potrebbePELLEGRINI, Lasciare Roma? Evito il pensiero. Sono fatalista - Per Lorenzo Pellegrini, questo, potrebbe essere l'ultimo anno con la maglia della Roma. Il suo contratto scade nel 2026 e non ci sono al momento trattative di rinnovo, col suo nome ... (firenzeviola.it)
  • pellegrini evito pensare potrebbePellegrini: "Via dalla Roma? Decide il campo. Non ho tradito Mourinho e De Rossi" - Lorenzo Pellegrini si racconta fra passato, presente e futuro. Il capitano della Roma ha dichiarato in un`intervista al Corriere dello Sport: `Un anno fa mandarono. (msn.com)
  • Roma, Pellegrini resta fino a giugno. E potrebbe anche rinnovare a lunga gittata - Roma, Pellegrini resta fino a giugno. E potrebbe anche rinnovare a lunga gittata Lorenzo Pellegrini non lascerà più la Roma nel mercato di gennaio. A… Leggi ... (informazione.it)
Video Pellegrini Evito