Poggio a Caiano avanti in Coppa

Un confronto equilibrato, chiusosi ai rigori dopo il pari a reti bianche emerso al termine dei tempi regolamentari. E se è vero che la fortuna premia comunque gli audaci, la lotteria ha a maggior ragione premiato il Poggio a Caiano, che due giorni fa ha battuto per 5-4 ai calci di rigore il Capanne nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Toscana di Seconda Categoria. Un risultato che certifica il "magic moment" degli uomini di mister Marchetti. Una squadra che, dopo aver sfiorato gli spareggi-promozione nella scorsa annata, in questa stagione sembra aver trovato la quadratura del cerchio per macinare risultati in termini di continuità di rendimento e di risultati. E che sta dimostrando per adesso di riuscire a reggere senza eccessivi patemi il doppio binario campionato-Coppa. L’attenzione dovrà quindi andare ai quarti di finale di Coppa Toscana, se non altro anche per una questione di prestigio e con la consapevolezza di avere le carte in regola per provare ad arrivare sino in fondo.
Poggio a Caiano avanti in Coppa

Lanazione.it - Poggio a Caiano, avanti in Coppa

Leggi su Lanazione.it
  • "Ponte al Molino avrà il semaforo". I progetti di Palandri per Poggio
  • Poggio: alcuni cittadini chiedono risposte al Comune sul progetto di riqualificazione della Piazza XX settembre
  • Manifestazione a Poggio a Caiano contro la variante di piazza XX Settembre
  • Piazza XX Settembre, diffida della minoranza: "Rischio danno erariale: tornare al nostro progetto"
  • A Poggio a Caiano riparte il servizio contro l’abbandono dei rifiuti
  • Prato, elezioni europee: il Pd torna a essere il primo partito davanti a FdI
  • "Ponte al Molino avrà il semaforo". I progetti di Palandri per Poggio - Oggi sbarcherà in città il centrocampista in arrivo dal Napoli. Per lui visite mediche e firma sul contratto. Sarà disponibile già lunedì sera a Monza. A stretto giro di posta arriverà anche Pablo ... (msn.com)
  • poggio a caiano avantiIl tabaccaio di Poggio a Caiano sotto processo per peculato dopo la denuncia della Sisal - POGGIO A CAIANO. Non ha versato in tempo le provvigioni sulle giocate alla Sisal, la società che gestisce le scommesse per conto dei Monopoli dello Stato. Per questo un tabaccaio di Poggio a ... (msn.com)
  • L'ultimo saluto al piccolo Elio - L'ultimo saluto al piccolo Elio Nella chiesa di Bonistallo, a Poggio a Caiano, il funerale del bambino di 11 anni ucciso dal monossido di carbonio insieme al padre e alla compagna di lui ... (rainews.it)
Video Poggio Caiano