Postecoglou non è preoccupato per il declino delle speranze europee degli Spurs dopo una vittoria in campionato su nove

2025-01-17 17:49:00 Non si placano le voci a seguito dell’ultima notizia. Senza troppi giri di parole, andiamo subito al sodo:Ange Postecoglou insiste di non essere preoccupato per il declino del Tottenham nel calcio europeo e insiste che il suo obiettivo è migliorare le loro fortune contro l’Everton.La misera sconfitta per 2-1 di mercoledì nel derby del nord di Londra contro l’Arsenal significa che gli Spurs hanno vinto solo una delle ultime nove partite di Premier League, che li ha lasciati al 14esimo posto in classifica.Nonostante sia a circa 13 punti dal Chelsea al quinto posto, dove gli Spurs hanno concluso la scorsa stagione, Postecoglou dice che non guarderà oltre la trasferta di domenica a Goodison Park.L’australiano ha detto: “Semplicemente non guardo cose del genere. Alla fine dobbiamo vincere le partite di calcio e questo inizia domenica.
Leggi su Justcalcio.com
  • Tottenham a metà classifica, niente panico per Postecoglou: "Non mi sento ansioso" - Ange Postecoglou ... altrimenti è nei guai', ma io non la penso così. Non è nel mio modo di ragionare. Non mi preoccupo di questo aspetto del mio ruolo. Come ho detto, quello che mi entusiasma ... (tuttomercatoweb.com)
  • Tottenham, Postecoglou: "Gennaio non è un mese facile, vogliamo aumentare i numeri" - Alla vigilia della sfida contro il Newcastle, il tecnico del Tottenham Ange Postecoglou ha commentato ... un po' di aiuto per il gruppo di gioco e non è un segreto, dobbiamo rafforzare un po ... (tuttomercatoweb.com)
  • Spurs davvero deludenti, Postecoglou: "Tifosi frustrati? Non sono in sintonia con loro" - Nel frattempo però due sconfitte e un pareggio non sono il massimo della vita per chi, come Ange Postecoglou, vorrebbe davvero regalare un trofeo questa stagione ai propri tifosi per rispolverare una ... (m.tuttomercatoweb.com)
Video Postecoglou non