Prestazione di livello | Peri tre punti d’oro

Quinta vittoria di fila per la Pallavolo Grosseto Giorgio Peri. Il team di Rossano Rossi ha vinto il recupero della dodicesima giornata di B2 femminile superando 3-1 il Priverno Volley (25-15, 26-28, 25-22, 25-19). Il sestetto grossetano conquista tre punti pesantissimi in chiave salvezza a spese di una diretta concorrente. I due volti nuovi, Giulia Fatticcioni e Alice Casa, nonostante i pochi giorni di allenamento e di affiatamento con le compagne, hanno dato una grande mano alla squadra, inserendosi da subito nel gioco voluto dal tecnico Rossi. La dimostrazione è stato il primo set, che le grossetane hanno vinto in pochi scambi, chiudendo 25-15. La squadra laziale è venuta fuori nel secondo set, portandolo ai vantaggi la sfida e prendendosi poi il set. Nel terzo set le laziali hanno iniziato meglio, le grossetane si sono messe a rincorrere fino ad arrivare al 20 pari: poi nel finale le biancorosse vengono fuori e si prendono il terzo set.
Prestazione di livello |   Peri  tre punti d’oro

Sport.quotidiano.net - Prestazione di livello: "Peri", tre punti d’oro

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Prestazione di livello: "Peri", tre punti d’oro
  • Canoa kayak, due ori, tre argenti e tre bronzi peri giovani preparati di Ivrea
  • Auteri: “Prestazione di livello, ma serviva più concretezza, dovevamo segnare di più per chiuderla prima” - Il tecnico giallorosso, Gaetano Auteri, non nasconde una certa soddisfazione per la prestazione, ma pone l’accento su un aspetto che ha lasciato qualche rimpianto: “Per settanta minuti abbiamo giocato ... (sanniosport.it)
  • Capuano: "Fiorentina squadra in calo. Ma prestazione del Napoli è impressionante per tre motivi" - Poi la statistica dal giornalista di Panorama: "Classifica delle prime tre della Serie A nelle ultime ... ma non si vince 0-3 per caso. È una qualità quella del Napoli di essere più bravo ... (areanapoli.it)
Video Prestazione livello