Primo vagito sul vialetto di casa per Angelina nata anzitempo

BELLANOMancava ancora più di una settimana al parto, ma la piccola Angelina aveva tanta fretta di venire al mondo e conoscere mamma e papà e il suo fratellino Antonio. Non ha dato loro nemmeno il tempo di correre in ospedale. È nata sul vialetto appena fuori casa, a Comasira, piccolo nucleo di una manciata di abitazioni e poche decine di abitanti di Vendrogno, frazione di Bellano, dove non si assisteva ad un lieto evento da tempo. Mamma Monica non se lo aspettava proprio che fosse arrivato il momento tanto atteso: le si sono rotte le acque all’improvviso. Ha subito avvisato il marito, insieme hanno preso la borsa già pronta con tutto il necessario per il ricovero per il parto e si sono diretti a passo svelto verso la macchina, parcheggiata a circa 300 m. di distanza perché da loro si arriva solo a piedi attraverso una stretta stradina.
Primo vagito sul vialetto di casa per Angelina nata anzitempo

Ilgiorno.it - Primo vagito sul vialetto di casa per Angelina, nata anzitempo

Leggi su Ilgiorno.it
  • Primo vagito sul vialetto di casa per Angelina, nata anzitempo
  • Torna Real Madrid-Barcellona: il clásico, molto più di una partita
  • primo vagito vialetto casaPrimo vagito sul vialetto di casa per Angelina, nata anzitempo - Sebbene gli scenari della storica nevicata di 40 anni fa siano solo un lontano ricordo, negli ultimi giorni in regione si stanno registrando temperature sottozero: tutta colpa di una vasta e robusta ... (ilgiorno.it)
  • 8 idee per realizzare il vialetto di casa - Ecco 8 idee per realizzare il vialetto di casa. I camminamenti ... ma il risultato finale sarà altamente scenografico. Prima di iniziare i lavori, chiedete magari consiglio a qualche esperto ... (pourfemme.it)
Video Primo vagito