Quarticciolo fuori controllo | assalto ai poliziotti durante il controllo anti-droga

Alcuni poliziotti sono stati aggrediti ieri durante dei controlli anti droga al Quarticciolo, alla periferia di Roma. Tutto è nato quando un uomo di origini nordafricane, bloccato assieme a una donna perché sorpresi a spacciare, ha opposto resistenza dando calci agli agenti nel tentativo di fuggire. A quel punto sono arrivate circa venti persone che hanno aggredito gli agenti spruzzando spray urticante contro di loro e facendo così guadagnare la fuga all'arrestato, poi rintracciato. In particolare, il monitoraggio dell'area ha consentito di tracciare gli spostamenti dei due, una donna italiana ed un uomo di origini nordafricane, che, in breve tempo, hanno confermato i sospetti degli agenti. Uno scooter in sosta era la base logistica. Nel vano sottosella erano custodite le dosi confezionate in cellophane di colore blu, per un totale di 136 involucri di cocaina e crack, che, in base all'arrivo dei clienti, venivano prelevate e consegnate.
Quarticciolo fuori controllo |  assalto ai poliziotti durante il controllo anti-droga

Iltempo.it - Quarticciolo fuori controllo: assalto ai poliziotti durante il controllo anti-droga

Leggi su Iltempo.it
  • quarticciolo fuori controllo assaltoPoliziotti aggrediti al Quarticciolo durante un controllo antidroga: tensione a Roma. Siulp: "Vile attacco" - Episodio di violenza al Quarticciolo, periferia di Roma , dove un controllo antidroga è degenerato in un'aggressione contro le forze dell'ordine. (notizie.tiscali.it)
  • quarticciolo fuori controllo assaltoPoliziotti aggrediti al Quarticciolo durante un controllo antidroga a Roma - Durante un controllo antidroga al Quarticciolo, poliziotti aggrediti con spray urticante. Arrestato in fuga, poi rintracciato. (quotidiano.net)
  • quarticciolo fuori controllo assaltoQuarticciolo come Caivano, a Roma poliziotti aggrediti da una banda di spacciatori. Il quartiere si spacca: «No all'uso della forza» - Gli agenti colpiti da spray urticante spruzzato da una ventina di pusher per far fuggire un complice con centinaia di dosi di crack. È stato poi arrestato, in cinque trasferiti al Cpr di Bari per esse ... (roma.corriere.it)
Video Quarticciolo fuori