Ramy Elgaml morto dopo l’inseguimento in scooter | la targa invisibile durante la fuga

Milano, 17 gennaio 2025 – Ore 4.03 e 40 secondi del 24 novembre, siamo in via Quaranta. Il TMax guidato dal ventiduenne tunisino Fares Bouzidi si è appena schiantato contro il cordolo di un’aiuola: il conducente è a terra, fatica a muoversi. Il passeggero, il diciannovenne egiziano Ramy Elgaml, è lì a un metro: dopo l’impatto col palo del semaforo, poi abbattuto dalla Giulietta dei carabinieri che tallonava la moto, il corpo è rimasto immobile davanti alla macchina, come dimostrano i residui della pelliccia sintetica del giubbotto repertati su targa e paraurti. dopo la caduta È in quegli istanti che gli equipaggi impegnati nell’inseguimento comunicano alla centrale operativa che i due, partiti alle 3.40 dalla zona di corso Como dopo aver ignorato l’alt, “sono caduti”. Alle 4.04, nei secondi successivi, parte la chiamata al 118: sono gli stessi operatori che coordinano da remoto le pattuglie del Radiomobile ad avvisare l’Areu attraverso un canale diretto.
Ramy Elgaml morto dopo l’inseguimento in scooter |  la targa invisibile durante la fuga

Ilgiorno.it - Ramy Elgaml, morto dopo l’inseguimento in scooter: la targa “invisibile” durante la fuga

Leggi su Ilgiorno.it
  • Ramy Elgaml, morto dopo l’inseguimento in scooter: la targa “invisibile” durante la fuga
  • Chi era Ramy Elgaml, il giovane morto a Milano dopo un inseguimento dei carabinieri
  • Morte Ramy Elgaml, nuovo video inedito dopo la caduta: i soccorsi dei carabinieri e l'ammissione di Fares
  • La verità dei video dell’inseguimento di Ramy Elgaml
  • Ramy Elgaml, cosa è successo la notte in cui è morto dopo l’inseguimento dei carabinieri a Milano
  • Ramy Elgaml, le immagini inedite dopo lo schianto: l'amico sotto shock, i soccorsi dei Carabinieri, la corsa in ospedale - Il video
  • ramy elgaml morto dopoRamy Elgaml, morto dopo l’inseguimento in scooter: la targa “invisibile” durante la fuga - Sul caso botta e risposta a distanza fra politici: per il sindaco di Milano Beppe Sala “i carabinieri in questo caso hanno sbagliato”, mentre per il ministro Piantedosi lo scooter “doveva fermarsi all ... (msn.com)
  • ramy elgaml morto dopoMorte Ramy Elgaml, nuovo video inedito dopo la caduta: i soccorsi dei carabinieri e l'ammissione di Fares - Novità sulla morte di Ramy Elgaml: è stato diffuso un nuovo video inedito dei primi soccorsi al ragazzo morto a Milano lo scorso 24 novembre ... (notizie.virgilio.it)
  • ramy elgaml morto dopoRamy Elgaml, le immagini inedite dopo lo schianto: l’amico sotto shock, i soccorsi dei Carabinieri, la corsa in ospedale – Il video - Su Rete 4 in onda il filmato registrato dalla bodycam di uno dei militari. «C'avevo i carabinieri dietro e poi mi hanno sbattuto, non ricordo niente», si sente dire Fares ai soccorritori L'articolo Ra ... (msn.com)
Video Ramy Elgaml