Ramy Piantedosi Fermarsi all’alt primo modo per evitare il pericolo
Il ministro dell'Interno: "Inseguimento è modalità operativa delle forze dell'ordine che non solo è consentita ma addirittura prescritta in certi casi" ''Io non giudico il pensiero di altri, su questa vicenda giudicherà l'autorità giudiziaria, segnalo che l'Arma dei carabinieri ha consegnato tutti quelli che erano i video che riguardavano l'episodio''. Lo ha detto il ministro .L'articolo Ramy, Piantedosi: “Fermarsi all’alt primo modo per evitare il pericolo” è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Leggi su Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Ramy, Piantedosi: “Fermarsi all’alt primo modo per evitare il pericolo”
Potrebbe interessarti anche:
Ramy - Piantedosi : “Fermarsi all’alt primo modo per evitare il pericolo”
La rivelazione di Piantedosi sul caso Ramy : "Ecco chi alimenta gli scontri"
- Ramy, Piantedosi: "Preoccupa aggressività manifestanti verso forze dell'ordine"
- Ramy, Piantedosi: "Fermarsi all'alt primo modo per evitare il pericolo"
- Piantedosi difende polizia e carabinieri: «A Brescia perquisizioni regolari. Ramy? Doveva fermarsi all'alt
- Ramy, Piantedosi: "Fermarsi all'alt primo modo per evitare il pericolo"
- Ramy, Piantedosi: "Fermarsi all'alt primo modo per evitare il pericolo"
- Piantedosi difende polizia e carabinieri: «A Brescia perquisizioni regolari. Ramy? Doveva fermarsi all’alt»
-
Ramy, la linea del Viminale: "Dovevano fermarsi all’alt. Inseguimento consentito" - Il ministro Piantedosi prende le distanze dalle parole di Gabrielli e Sala sull’operato dell’Arma. Il sindaco, invece, sostiene che "i carabinieri hanno sbagliato a stare dietro allo scooter". (msn.com)
-
Ramy, Piantedosi: "Fermarsi all'alt primo modo per evitare il pericolo" - Il ministro dell'Interno: "Inseguimento è modalità operativa delle forze dell'ordine che non solo è consentita ma addirittura prescritta in certi casi" ''Io non giudico il pensiero di altri, su questa ... (msn.com)
-
Diritto e Rovescio, Piantedosi risponde sul caso Ramy, “Primo fattore è che non si sono fermati all’alt” - Sul caso delle presunte pratiche abusive denunciate in questura a Brescia, Piantedosi ha difeso l’operato della Polizia, definendo le perquisizioni effettuate “in piena regolarità”. Tuttavia, il ... (msn.com)
Video Ramy Piantedosi