Riscaldamento riacceso sciopero scongiurato

"Il guasto recentemente rilevato è stato prontamente riparato". La Provincia interviene in seguito alla segnalazione di alcuni studenti e genitori che protestavano per la mancanza di Riscaldamento al Marconcino, la struttura che ospita dieci classi dell’istituto Marconi all’interno del polo di San Paolo. "Come sempre, siamo pronti a intervenire tempestivamente su qualsiasi tipo di criticità che possa verificarsi negli edifici di nostra competenza - spiega il presidente Simone Calamai - In questo caso, il problema è stato risolto con sollecitudine. Purtroppo, è stata anche riscontrata la presenza di danneggiamenti causati da chi frequenta l’edificio. Continueremo a monitorare la situazione per garantire la piena sicurezza e fruibilità degli spazi". I rappresentanti dei genitori e degli studenti del Consiglio d’istituto hanno già informato le famiglie degli studenti che i problemi di Riscaldamento in alcune aule della scuola sono in via di risoluzione.
Riscaldamento riacceso sciopero scongiurato

Lanazione.it - Riscaldamento riacceso, sciopero scongiurato

Leggi su Lanazione.it
  • Riscaldamento riacceso, sciopero scongiurato
  • Tutte le news di oggi di Livorno - Il Telegrafo
  • riscaldamento riacceso sciopero scongiuratoRiscaldamento riacceso, sciopero scongiurato - sono stati installati impianti di riscaldamento. Anche il rappresentante degli studenti si dice soddisfatto e scongiura lo sciopero annunciato, solo da alcuni alunni, per il 20 gennaio: "Non siamo ... (lanazione.it)
  • Aule senza riscaldamento, a lezione con il piumino: ora basta, scatta lo sciopero (di studenti e insegnanti) all'Istituto Galilei di Jesi - JESI - Aule senza riscaldamento, sciopero degli studenti dell'Istituto Galilei di Jesi. Prevista per domani martedì 10 dicembre la protesta degli studenti delle classi situate al quarto piano ... (msn.com)
Video Riscaldamento riacceso