Roma-Genoa 3-1 giallorossi lontani dai bassifondi

Roma (ITALPRESS) – La Roma batte il Genoa 3-1 all’Olimpico e sale al nono posto a 27 punti in classifica trovando il quinto risultato utile consecutivo in campionato. Le reti di Dovbyk ed El Shaarawy, oltre all’autogol di Leali, permettono ai giallorossi di distanziare i bassifondi della classifica e di portarsi momentaneamente a tre lunghezze dal Bologna (che ha due partite in meno). Tante buoni segnali per Ranieri. Da El Shaarawy (subentrato a Pellegrini, infortunato) a Ndicka, passando per il solito Dybala. Nel giorno della sua 100esima partita in giallorosso, è l’argentino a costruire la prima occasione da gol della gara: al 9? si incarica della battuta di un calcio di punizione centrale e colpisce l’incrocio dei pali. Al 26? l’azione del vantaggio giallorosso parte dai piedi di Saelemaekers, che crossa dalla destra e trova in area Pellegrini: Leali si oppone al tocco in controbalzo del numero 7, ma non può nulla sul tap in rabbioso di Dovbyk, bravo ad anticipare Bani (poco dopo costretto ad uscire per infortunio con Sabelli al suo posto).
Leggi su Ildenaro.it
  • Roma-Genoa 3-1, Vieira: "Il secondo gol ci ha tagliato le gambe"
  • Roma-Genoa 3-1, pagelle e tabellino: El Shaarawy cambia il match, De Winter in difficoltà
  • Serie A Roma-Genoa 3-1. I giallorossi trovano la continuità che vuole Ranieri - Roma-Genoa 3-1, risultato definitivo
  • Serie A: Roma-Genoa 3-1
  • Roma-Genoa 3-1, pagelle: gioia Masini, De Winter horror
  • Roma-Genoa 3-1, il videocommento di Stefano Carina
  • roma genoa 3 1Roma-Genoa 3-1, il videocommento di Stefano Carina - La Roma torna al successo, dopo il pari con il Bologna, e all'Olimpico si impone 3-1 sul Genoa nell'anticipo della 21esima giornata di Serie A. Decisivo per i giallorossi il gol di ... (msn.com)
  • roma genoa 3 1Roma-Genoa 3-1: video, gol e highlights - El Shaarawy entra all'intervallo e scuote la Roma. Nel primo tempo sembra tutto facile: traversa di Dybala su punizione e gol facile di Dovbyk da due passi. Il Genoa però reagisce e pareggia con la pr ... (sport.sky.it)
  • roma genoa 3 1Serie A Roma-Genoa 3-1. I giallorossi trovano la continuità che vuole Ranieri - Le reti: Dovbyk al 25', Masini al 33', El Shaarawy al 60', Leali al 73'. Prossima sfida giovedì con l’Europa League. I giallorossi volano in Olanda dove affronteranno l'AZ Alkmaar ... (rainews.it)
Video Roma Genoa