Roma poliziotti sorprendono un uomo e una donna a spacciare accerchiati e aggrediti con spray urticante da 20 persone

Dopo i tafferugli di Torino e lo scontro tra agenti e manifestanti a Roma per la morte di Ramy Elgaml, si è registrata un’altra aggressione a Quarticciolo, alla periferia di Roma. La polizia stava effettuando un controllo anti-droga e ha sorpreso un uomo e una donna a spacciare, ma proprio in quel frangente sono stati aggrediti da una ventina di persone con calci e spray al peperoncino.L’arresto dei poliziottiDurante i controlli nella zona di Quarticciolo gli agenti hanno notato strani movimenti di due persone, un uomo nordafricano e una donna italiana, e hanno deciso di approfondire i controlli. I loro sospetti erano fondati, poiché in uno scooter sono state rinvenute 136 dosi di cocaina e crack. Gli agenti hanno bloccato i due ma ormai neanche le divise sembrano avere effetto su spacciatori e delinquenti.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Poliziotti lo sorprendono a rubare, ma ha fame e gli fanno la spesa
  • Roma: lotta allo spaccio di droga nella capitale, la Polizia di Stato ha arrestato 4 persone
  • Ladri incappucciati rapinano anziani in casa. Tre colpi in due ore
  • Donna sorprende ladri in casa, ne morde uno e li mette in fuga
  • Bagheria, la polizia fa irruzione in casa e li sorprende a confezionare droga: tre arresti
  • Rapina in gioielleria a viale Eritrea, banditi armati in fuga
  • roma poliziotti sorprendono uomoPoliziotti beccano un uomo e una donna a spacciare: prima i calci e lo spray urticante, poi la mega rissa con 20 persone. Siulp: «Vile attacco» - Poliziotti aggrediti giovedì 16 gennaio 2025 durante un controllo al Quarticciolo, alla periferia di Roma. Tutto è nato quando un uomo di origini nordafricane – bloccato assieme ... (msn.com)
  • roma poliziotti sorprendono uomoPoliziotti aggrediti durante un controllo antidroga a Roma - Poliziotti aggrediti ieri durante un controllo al Quarticciolo, alla periferia di Roma. Tutto è nato quando un uomo di origini nordafricane, bloccato assieme a una donna perché sorpresi a spacciare, ... (ansa.it)
  • roma poliziotti sorprendono uomoQuattordicenne accoltellato nella metro C di Roma, la polizia ferma l’aggressore - Sarebbe un 46enne con precedenti l'uomo che ha accoltellato un 14enne nella metro C di Roma il 3 gennaio scorso ... (fanpage.it)
Video Roma poliziotti