Samb Palladini può scegliere Sbaffo subito a segno nel test

C’era veramente tanta gente ieri pomeriggio al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli per il test in famiglia della Samb con la formazione juniores. Tutti gli occhi dei tifosi erano puntati su Alessandro Sbaffo. Ed il Re Leone dopo avere svolto il classico lavoro differenziato per recuperare la migliore condizione dopo l’infortunio al ginocchio rimediato a novembre, è poi sceso in campo disputando più della metà del secondo tempo e condendo la sua prestazione anche con un gol. Certo, non è ancora al top della condizione ma al momento è abile ed arruolato. Palladini dovrà valutare se inserirlo nella lista dei convocati per poi portarlo o meno in panchina contro il Notaresco. Con la squalifica di Zini, infatti, si è aperto uno slot per un over in più in mezzo al campo. Gli under sono già belli e definiti con Orsini tra i pali e i due esterni difensivi Zoboletti e Orfano.
Samb Palladini può scegliere  Sbaffo subito a segno nel test

Ilrestodelcarlino.it - Samb, Palladini può scegliere. Sbaffo subito a segno nel test

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Samb, Palladini può scegliere. Sbaffo subito a segno nel test
  • L’ex Guido Di Fabio: «Con Palladini per la Samb può essere l’anno buono»
  • Quanto è importante la partita di Civitanova per la Samb di Palladini
  • Samb, Palladini con la rosa al completo verso la Sangiustese
  • Samb, Massi: «Palladini può essere una buona scelta. Deciderò a stretto giro»
  • “Cantiere Palladini”: cosa può guadagnare (e cosa rischiare) la Samb con Lonardo centravanti
  • samb palladini puo scegliereSamb, Palladini può scegliere. Sbaffo subito a segno nel test - Abbondanti fiocchi sono scesi anche a bassa quota in Appennino. Nella prima collina forlivese fenomeni di neve tonda già dalla notte. Minime tra 0 e -2 Dopo la conferma dell’ergastolo a Cavallini il ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Samb, sfida con la Virtus. Palladini: "Partita difficile" - La Samb è sempre in attesa di definire l’operazione Zoboletti con il Carpi che al momento è in stand by. "E’ un under -analizza Palladini- che può giocare sia come centrale che da terzino e ... (msn.com)
  • Samb, Palladini contento a metà nonostante la goleada: «La squadra ha saputo come reagire» - «Abbiamo dimostrato di avere la giusta forza per reagire – dichiara Palladini ... scorso sembrava che l’affare potesse essere chiuso con Sbaffo e che tra oggi e domani potesse essere annunciato dalla ... (corriereadriatico.it)
Video Samb Palladini