Sanità aretina | nuovi investimenti e riorganizzazione tra Foiano e Arezzo

Inaugurazione della Casa della Comunità di Foiano della ChianaLa Regione Toscana ha inaugurato la rinnovata Casa della Comunità di Foiano della Chiana, situata nell’ex ospedale di via Umberto I. Questa struttura amplia i servizi sanitari e sociosanitari, con particolare attenzione a soggetti fragili e cronici. Comprende un Ospedale di Comunità (attualmente con 10 posti letto, destinati a raddoppiare) e un Hospice (da 3 a 5 posti letto), promuovendo l’integrazione tra cure primarie e specialistiche.Rinnovamento tecnologico al San Donato di ArezzoL’ospedale San Donato beneficia di oltre 7,3 milioni di euro di investimenti in nuove tecnologie elettromedicali, inclusi ecografi, TAC, mammografi e acceleratori lineari di ultima generazione. Questi dispositivi, supportati dall’intelligenza artificiale, migliorano la precisione diagnostica e l’efficienza dei trattamenti.
Sanità aretina |  nuovi investimenti e riorganizzazione tra Foiano e Arezzo

Lortica.it - Sanità aretina: nuovi investimenti e riorganizzazione tra Foiano e Arezzo

Leggi su Lortica.it
  • San Donato, apparecchiature per oltre 7 milioni di euro e grandi lavori. Giani: "Ospedale sempre più efficiente". Ghinelli e Tanti: "Cambia il volto della sanità aretina"
  • "Sostituzione direttore generale: Arezzo non cede sulle priorità. Investimenti sul San Donato e la centralità della sanità aretina restano ancora temi aperti"
  • Arezzo, la sanità che cambia: investimenti per 50 milioni grazie al Pnrr. Nuove strutture per 15 mila metri: come due campi di calcio
  • La Asl aretina e la fase 2 del Pnrr: "Aperti tutti i cantieri dell'area provinciale"
  • Sanità, la mappa dei nuovi servizi. Via ai lavori per la Casa di Comunità
  • Casucci: "Alla sanità aretina mancano fondi regionali"
  • San Donato, il punto sugli investimenti Pnrr - Giornata dedicata alla sanità aretina per il presidente della Regione Eugenio Giani. Al San Donato punto sugli investimenti Pnrr che coinvolgono il presidio aretino. Apertura del sindaco Ghinelli sul ... (teletruria.it)
  • Lazio. I conti della Sanità non sono più in rosso. È l’ora di assunzioni e nuovi investimenti. Buone notizie dal tavolo tecnico Mef-Salute - dunque in totale per i nuovi investimenti saranno a disposizione 373 milioni di euro. Noi abbiamo risolto i dati negativi riguardanti la sanità del Lazio. Vale a dire quei dati che portarono al ... (quotidianosanita.it)
  • Giunta autorizza più di 22 mln di nuovi investimenti in sanità. Lanzarin: “Tutti necessari, utili e congrui” - Lanzarin: "Proseguiamo nella nostra strategia di investimenti che è uno dei fiori all’occhiello della sanità veneta". 07 DIC - Una nuova maxi operazione di investimenti in sanità, per un ... (quotidianosanita.it)
Video Sanità aretina