Scherma Monti è argento all’interregionale

Il Club Scherma Pesaro torna dalla seconda prova interregionale Under 14 di spada e fioretto con una fantastica medaglia d’argento conquistata da Ludovico Monti, che si è arreso soltanto in finale, con qualche rammarico arbitrale. Lo scorso week-end, comunque, il sodalizio pesarese ha fatto incetta di risultati. Nella categoria Giovanissimi tutti e tre gli atleti pesaresi in gara hanno raggiunto i primi 16 posti della competizione: oltre a Monti sul secondo gradino del podio, Mattia Balducci si è piazzato 12esimo mentre Bogdan Iarmoliuk ha concluso al 14esimo posto. Nel settore femminile, invece, categoria Giovanissime Naima Secchiaroli raggiunge la finale a otto dove ottiene un ottimo 8º posto. Nella categoria Ragazze/Allieve di spada Valeria Giovanditto si piazza 55esima seguita da Maira Placido, che chiude in 69esima posizione.
Scherma Monti è argento all’interregionale

Ilrestodelcarlino.it - Scherma Monti è argento all’interregionale

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • scherma monti argento alinterregionaleScherma Monti è argento all’interregionale - Il Club Scherma Pesaro torna dalla seconda prova interregionale Under 14 di spada e fioretto con una fantastica ... (ilrestodelcarlino.it)
  • La Libertas Scherma Salò conquista un argento e un bronzo alla Prima Prova Nazionale “Gran Prix Kinder Joy Of Moving” di Fioretto - Argento e bronzo per la Scherma Libertas Salò A conquistarla gli atleti Mattia Salvatore e Alessandro Molteni, oltre a due piazzamenti nella top 8. Molti atleti della Scherma Libertas Salò nel fine ... (primabrescia.it)
Video Scherma Monti