Scoperti 13 lavoratori in nero e irregolari

Continua l’azione di contrasto del lavoro nero da parte della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Forlì-Cesena hanno scoperto 13 lavoratori "in nero" o "irregolari". A Forlì, nel corso di due distinti controlli, i militari del locale Gruppo hanno rilevato, nel dettaglio, cinque lavoratori in nero, tutti di origine asiatica, impiegati nei settori del mobile imbottito e della vendita al dettaglio di prodotti non alimentari. A Cesena, invece, i Finanzieri del Gruppo, nel corso di appositi interventi presso un’azienda agricola e un centro estetico, hanno scoperto sei lavoratori in nero, due dei quali della medesima origine straniera e altri quattro italiani, oltre a due altri lavoratori irregolari. Nel corso dell’intero anno 2024, le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Forlì-Cesena hanno individuato, complessivamente, 75 lavoratori in nero e 181 lavoratori irregolari in diversi settori, tra i quali quello della ristorazione e turistico-alberghiero, oltreché in vari ambiti della produzione industriale.
Scoperti 13 lavoratori in nero e irregolari

Ilrestodelcarlino.it - Scoperti 13 lavoratori in nero e irregolari

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Dai divani al centro estetico: scoperti 13 lavoratori in nero o irregolari a Forlì-Cesena
  • GDF FORLÌ-CESENA: SCOPERTI 13 LAVORATORI IN NERO E/O IRREGOLARI
  • FORLI’-CESENA: Fiamme Gialle scoprono 13 lavoratori irregolari
  • Controlli nelle autofficine, scoperti due lavoratori in nero
  • Scoperti 4 lavoratori in nero in un’occhialeria e mancanza di sicurezza in tre cantieri: 4 attività sospese
  • VICENZA: SCOPERTI 10 LAVORATORI IN NERO DI CUI 6 CLANDESTINI.
  • Blitz nella piaga del lavoro nero. Inchiesta delle fiamme gialle, scovati 13 operai ’fantasma’ - Guardia di finanza, operazione in diverse aziende della provincia e svariati ambiti produttivi, dal mobile imbottito all’agricoltura. La Cgil: "Subito un piano per il congruo prezzo". (msn.com)
  • scoperti 13 lavoratori neroDai divani al centro estetico: scoperti 13 lavoratori in nero o irregolari a Forlì-Cesena - Nelle scorse settimane le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Forlì-Cesena hanno scoperto un totale di 13 tra lavoratori in nero o irregolari. (corriereromagna.it)
  • Scoperti 10 lavoratori “in nero” in un laboratorio tessile: multato il titolare e sospesa l’attività - Durante l’ispezione, sono stati identificati 10 lavoratori “in nero”, di cui 6 privi del permesso di soggiorno. Nel corso dell’ispezione, le Fiamme Gialle del Gruppo di Bassano del Grappa hanno ... (nordest24.it)
Video Scoperti lavoratori