Scoperto arsenale da guerra a Giugliano sequestrati bazooka e bombe a mano

Un vero e proprio arsenale da guerra è stato rivenuto nella mattinata di oggi, venerdì 17 gennaio, in un terreno a via Epitaffio a Giugliano. La scoperta è stata effettuata dai Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Giugliano. Scoperto arsenale da guerra in centro a Giugliano, sequestrati bazooka e bombe a mano Durante un’accurata perlustrazione .L'articolo Scoperto arsenale da guerra a Giugliano, sequestrati bazooka e bombe a mano Teleclubitalia.
Scoperto arsenale da guerra a Giugliano sequestrati bazooka e bombe a mano

Teleclubitalia.it - Scoperto arsenale da guerra a Giugliano, sequestrati bazooka e bombe a mano

Leggi su Teleclubitalia.it
  • Mitragliatrice, revolver e persino una bomba a mano: scoperto l'arsenale delle cosche mafiose
  • Munizioni e armi da guerra, trovato l’arsenale della mala
  • Mitra, caricatori e bombe a mano: un piccolo arsenale scoperto a Prignano
  • Milano, un arsenale, anche armi da guerra, trovato nel magazzino usato dagli ultras della curva nord
  • Operazione antimafia ad Agrigento, scoperto un arsenale da guerra in possesso alle cosche: un arresto
  • Mileto, scoperti arsenali con armi da guerra, pistole e munizioni
  • Scoperto arsenale da guerra nella disponibilità delle cosche agrigentine e sequestrati 80mila euro - AGRIGENTO – Scoperto arsenale da guerra nella disponibilità delle cosche agrigentine. I carabinieri sequestrano la somma in contanti di 80mila euro. Un uomo arrestato e un altro denunciato in stato di ... (newsicilia.it)
  • Agrigento, scoperto arsenale da guerra e 80 mila euro in contanti: un arresto e una denuncia - In particolare, nel corso di una perquisizione effettuata nei confronti di un 48enne pregiudicato agrigentino, venivano rinvenute nella sua disponibilità numerose armi e munizioni da guerra. (canicattiweb.com)
  • Agrigento, scoperto arsenale da guerra nella disponibilità delle cosche agrigentine: sequestrati 80 mila euro - In particolare, nel corso di una perquisizione effettuata nei confronti di un 48enne pregiudicato agrigentino, venivano rinvenute nella sua disponibilità numerose armi e munizioni da guerra. Nello ... (scrivolibero.it)
Video Scoperto arsenale